Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Frenata emergenza sembra impazzita (Letto 1282 volte) Topic precedente - Topic seguente

Frenata emergenza sembra impazzita

Buongiorno, Oggi facendo retromarcia, in un piazzola senza nulla intorno e senza che i sensori rilevassero ingombri, è la partita per la prima volta la frenata emergenza  (ugliys) facendomi prendere un coccolone, perché dalla fermezza della frenata ero convinto 100% di aver preso un muro :D .
Scendo, tutto pensieroso: niente e nessuno nell'arco di almeno 4 met4ri. Avrà visto un gatto? Un insetto sulla camera? È successo/succede anche a voi?

Grazie in anticipo.

Re:Frenata emergenza sembra impazzita

Risposta n. 1
Ciao, a me è successo una volta ma giustamente perché mio figlio è passato a 45° dietro lo spigolo dell'auto mentre andavo in retro.
Invece parcheggio normalmente avvicinandomi anche ad ostacoli fissi che attivano man mano i sensori mentre mi avvicino, e non si attiva la frenata di emergenza.

Re:Frenata emergenza sembra impazzita

Risposta n. 2
Io una volta avevo messo una sagoma di cartone per provare... ammazzata!  (martello)

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK