Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Parere Climatizzatore Executive (Letto 1656 volte) Topic precedente - Topic seguente

Parere Climatizzatore Executive

Ciao vorrei un informazione...Come valutereste il climatizzatore della vostra Karoq (Executive tdi) da 1 a 10 ?

Re:Parere Climatizzatore Executive

Risposta n. 1
nessuno?

Risposta n. 2
Si è adeguato la grandezza dell'auto anche nelle giornate estive?

Risposta n. 3
Ciao, è soggettivo, ma secondo me è adeguato. Anche nei posto dietro, con le bocchette dedicate, nessuno si è lamentato di temperatura e portata.
A te non risulta?

Risposta n. 4
Ciao, è soggettivo, ma secondo me è adeguato. Anche nei posto dietro, con le bocchette dedicate, nessuno si è lamentato di temperatura e portata.
A te non risulta?
no no chiedevo perché sono interessato ad un acquisto del 2000 TDI executive e spesso nelle recensioni non ti danno anche queste informazioni... per questo il parere di chi già la possiede è la miglior cosa.

Risposta n. 5
Io ho una style ma a livello di climatizzazione non dovrebbero esserci differenza. Secondo me è un mezzo molto valido, col 2.0 Tdi poi dovrebbe aver un bel tiro.

Risposta n. 6
Ho una Style 1.5 benzina, nulla da dire sul clima (sia inverno che estate), bizona anteriore, e buona efficienza anche ai posti posteriori. L'appunto si può fare sulla capacita di taglio termico dei vetri dell'auto, soprattutto del parabrezza; la questione è ben nota, la qualità dei materiali non è elevata purtroppo.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK