Passa al contenuto principale

Topic: Tasto dei sistemi di assistenza alla guida difettoso (Letto 1605 volte) Topic precedente - Topic seguente

Tasto dei sistemi di assistenza alla guida difettoso

Salve da sabato sera sono iniziati alcuni problemi di elettronica alla mia Octavia , allarme che suona clima che non va più vetri che non funzionano chiusura centralizzata che non va. Messaggio di errore che da sul display e TASTO DEI SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA DIFETTOSO. In questo momento la macchina e da un elettrauto che mi sta cancellando i vari errori, e che mi dice di monitorare la cosa dato che si tratta di svariate centraline, a cui non si sa la causa certa. Qualcuno saprebbe darmi delle info se sapesse qualcosa in merito grazie. (good)

Re:Tasto dei sistemi di assistenza alla guida difettoso

Risposta n. 1
Io proverei a fare controllare lo stato della batteria...
9 volte su 10 quando gli errori sono così random capita che sia la batteria che sta morendo e non riesce a fornire sufficiente energia.

Controlla anche (o fai controllare) che effettivamente il tasto funzioni e non rimanga bloccato o simile.

P.S. sicuro che la tua sia una Octavia II serie e non una delle prime della terza?

Re:Tasto dei sistemi di assistenza alla guida difettoso

Risposta n. 2
Si e del 2013 Octavia Combi facelift.
La batteria e ok, sinceramente non so dove sia questo tasto delle funzioni di preciso sulla mia. L'elettrauto oggi mi consegnerà la macchina ma so già che sono stati cancellati tutti gli errori tramite diagnosi, e mi ha detto che se dovrebbe capitare ancora devo smontare l'autoradio perchè potrebbe essere il sistema Android che causa diversi problemi, parliamo di autoradio 2 din aftermarket cinese che già da anni che è installata-

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK