Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Stereo 2 din Aftermarket (Letto 2197 volte) Topic precedente - Topic seguente

Stereo 2 din Aftermarket

Ciao a tutti,ho comprato un 2 din x sostituire l'originale swing della mia Rapid e mi hanno mandato questa mascherina che ha le dimensioni giuste ma presenta questi ganci(come in foto) che nn sembrano andare bene,secondo voi bisogna apportare modifiche o qualcuno sa se c'è un mascherina più adatta?
Grazie 1000

Re:Stereo 2 din Aftermarket

Risposta n. 1
Non ricordo quanti ganci abbia la mascherina orignale.
Ma hai provato a montarla?
Magari l'originale ne ha meno, ma c'è comunque lo spazio per quei ganci.
Alla peggio puoi eliminare quello in eccesso.

Trovare mascherine che si adattino a un prodotto After market è davvero difficile.

Se non e un problema, poi facci sapere come va e che prodotto è

Risposta n. 3
puoi sempre provare a togliere i ganci che non corrispondono.
Oppure provare a contattare il venditore, inviando le foto

Risposta n. 4
Io ho comprato di recente la Isudar t72 con 4gb di ram e 32 di memoria interna, mi è arrivata già con la mascherina e me la sono installata io in un'oretta, mantiene quasi tutte le funzioni originali della macchina, se la prendete dovete però scrivere al venditore l'esatto modello della vostra auto, perché dal 2015 hanno cambiato il connettore infatti la mia ha il connettore mqb mentre le rapid prodotte dal 2013 al 2015 hanno un connettore diverso.
L'autoradio è questa:
https://www.xyingly.com/products/t72-qled-android-car-radio-multimidia-video-player-for-volkswagen-skoda-rapid-2013-gps-navigation?VariantsId=14406
Con il codice autorita2020 avrete un'ulteriore sconto, io per il momento sono soddisfatto speriamo che duri, saluti.

Risposta n. 5
Ciao @maxde99 ma la presa USB e aux sotto i comandi del clima ti funzionano?
La mascherina che ti hanno venduto e' quella con tutti i dentini dietro?

Risposta n. 6
Si é quella con i dentini dietro, purtroppo installando mi sono dimenticato di connettere il cavo dell'usb sotto comandi del clima, quando installerò la retrocamera proverò a connettere anche quel cavo anche se uso le due uscite USB della radio.
Se vuoi sapere se funziona basta che gli scrivi ti rispondono.

Risposta n. 7
Ma le uscite USB le hai messe nel cassettino?
Secondo te x collegare quelle 2 prese come bisogna fare?

Risposta n. 8
No le uscite USB le ho fatte uscire sotto il volante che mi vengono più comode, per collegare quelle due prese ci deve essere il connettore compreso nel cablaggio, l'usb dovrebbe andare ma l'aux non so, tanto non serve più a niente.

Risposta n. 9
Bo a me nn va l'usb lì sotto.....ma a te hanno dato un cavo in particolare o qualcosa in particolare x collegarlo o basta collegare il cablaggio dello stereo?
Sotto il volante ma hai dovuto forare da qualche parte......? Ma il vano stereo e gli agganci li hai come i miei?
Vedi foto sopra

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK