Re:richiesta informazioni Risposta n. 75 – 10 April, 2025, 22:50:05 Citazione da: baldas78 – - 10 April, 2025, 20:48:21Mi sembra molto strano, l'antipattinamento è di serie.Un minimo di slittamento ci può essere ma non è certo di quegli effetti da fare girare la testa...Prova a passare al service a fare un controllo con diagnostica.L'hai preso nuovo o usato?nuova di fiamma, ha 5.000 km... Citazione
Re:richiesta informazioni Risposta n. 76 – 11 April, 2025, 10:45:26 Ciao, vècio! La mia è diversa, una Superb III, ma pattina eccome!Se sei in modalità “Sport”, o comunque in “Individual” con il settaggio Traction su Sport... TCS, ESP e ABS vengono parzializzati in modo evidente. Lo fanno per una guida “sportiva”, in quanto un po’ di pattinamento aiuta (anche se fa un po’ “bacàn” uscire da un tornante delle Torricelle con le ruote che fumano... ). E, per inciso, è molto utile nella guida sulla neve, sia in accelerazione che in frenata. Non so se sia il tuo caso, ma volevo darti una traccia… Comunque, pattina un po’ anche NON in “Sport”, meno ma pattina se affondi in partenza. Temo che il controllo di trazione sia parecchio lento… Citazione 1 Mi Piace Piace a: Lamp1
Re:richiesta informazioni Risposta n. 77 – 12 April, 2025, 17:20:27 Citazione da: SKA – - 11 April, 2025, 10:45:26Ciao, vècio! La mia è diversa, una Superb III, ma pattina eccome!Se sei in modalità “Sport”, o comunque in “Individual” con il settaggio Traction su Sport... TCS, ESP e ABS vengono parzializzati in modo evidente. Lo fanno per una guida “sportiva”, in quanto un po’ di pattinamento aiuta (anche se fa un po’ “bacàn” uscire da un tornante delle Torricelle con le ruote che fumano... ). E, per inciso, è molto utile nella guida sulla neve, sia in accelerazione che in frenata. Non so se sia il tuo caso, ma volevo darti una traccia… Comunque, pattina un po’ anche NON in “Sport”, meno ma pattina se affondi in partenza. Temo che il controllo di trazione sia parecchio lento… per quanto riguarda la guida la tengo sempre in modalità personalizzata, ma è praticamente la versione eco: tutto tranquillo perchè in sport non m'interessa e la macchina la guida anche mia moglie che è totalmente a digiuno di quanto riguarda elettronica ed informatica.Comunque stamattina, dato che per i prossimi mesi giuderà lei, ho fatto provare a lei e pattina, nonostante si parti da fermo, ruote leggermente sterzate per girare a dx o a sx e pattina.Passerò a vedere in concessionaria anche perchè qunado la macchina gira a dx non ci son problemi, ma girando a sx, ad esempio nelle rotonde, c'è un rumore piuttosto evidente, come fosse un cuscinetto anteriore che "el ruzza" detto in veneto (sembra sia un po' secco, in italiano)...ciao ciao e buon fine settimana a tutti. Citazione