Passa al contenuto principale ↑ ↓

Topic: problema di accensione Octavia 1.5 150 CV  (Letto 4759 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:problema di accensione Octavia 1.5 150 CV

Risposta n. 15 –
Ciao a tutti dopo svariate peripezie sembra che il problema del software sia stato risolto . In occasione del tagliando mi hanno aggiornato il software dell'auto . Effettivamente dal 2 Dicembre ad oggi non ho più avuto problemi.  La schermata del cockpit è  cambiata come potete vedere nelle foto allegate . Qualche variazione anche nell'infotaiment . Come si nota dalle foto i cartelli stradali sono più grossi della versione precedente,  si leggono meglio . Più  accattivante la colorazione blu di sfondo , molto bella . Ho notato anche un miglioramento del funzionamento del DSG . È  più dolce specie nelle scalate in discesa.  L'aggiornamento è  durate oltre 6 ore. In pratica hanno aggiornato tutte le centraline dell'auto . In occasione del tagliando al momento del pagamento mi hanno scontato i 55 euro pagati l'anno scorso quando avevo staccato i cavetti della batteria . Mi ritengo soddisfatto.