Passa al contenuto principale

Topic: Foro sotto al paraurti posteriore (Letto 1892 volte) Topic precedente - Topic seguente

Foro sotto al paraurti posteriore

Ciao a tutti,ho da novembre una Skoda Kamiq Style 116 cv comprata nuova,e alla sostituzione delle gomme estive a quelle invernali,ho notato che nella parte inferiore del paraurti posteriore,vi è un foro rettangolare.Ho chiamato l'agente della skopda e mi ha detto che dopo aver parlato con il capofficina mi ha assicurato che è la predisposizione per il gancio da traiono.
Che troiata è io non c'è l'ho il gancio e non si poteva chiudere con una plastica? gli ho detto, e lui ha detto che sono tutte così le Kamiq.
Adesso scrivo al servizio clienti della Skoda e vediamo cosa dicono
Quindi chi ha la Kamiq mi può far sapere se è così?
Grazie mille. (ciaociao)

Re:Foro sotto al paraurti posteriore

Risposta n. 1
Riesci a mettere una foto del foro e della posizione esatta?

Risposta n. 2
Ciao hai preso una vettura in pronta consegna? La predisposizione per il gancio di traino è optional se non erro.

Risposta n. 3
Ciao a tutti,ho da novembre una Skoda Kamiq Style 116 cv comprata nuova,e alla sostituzione delle gomme estive a quelle invernali,ho notato che nella parte inferiore del paraurti posteriore,vi è un foro rettangolare.Ho chiamato l'agente della skopda e mi ha detto che dopo aver parlato con il capofficina mi ha assicurato che è la predisposizione per il gancio da traiono.
Che troiata è io non c'è l'ho il gancio e non si poteva chiudere con una plastica? gli ho detto, e lui ha detto che sono tutte così le Kamiq.
Adesso scrivo al servizio clienti della Skoda e vediamo cosa dicono
Quindi chi ha la Kamiq mi può far sapere se è così?
Grazie mille. (ciaociao)

Risposta n. 4
Interessante
Qua in Germania dove il gancio è una sorta di religione da quel che vedo di sono più paraurti tagliati per metterlo After market (come auto di mia moglie) che paraurti bucati senza gancio....

Skoda avrà calcolato QC grammo di plastica di risparmio nello stampo 😂

Risposta n. 5
Guardando il catalogo ricambi sembra che da gennaio 2024 abbiano uniformato gli elementi: non ci sono più 5-6 varianti di paraurti e/o fondo, ma solo 1 paraurti e 1 fondo "estrattore".
Può essere quindi probabile che il foto per la predisposizione del gancio ci sia in tutte.
Da catalogo non vedo "tappi" per la sua chiusura

Risposta n. 7
Anche nella mia è presente e non l'ho richiesto come optional (ordinata a luglio, ritirata a fine settembre 2024)

Risposta n. 10
scusate, ma quello che si vede al centro del foro, non è il sensore per l'apertura baule con il virtual pedal?
avete questo optional?

Risposta n. 12
Confermo che anche io ho il foro, non ho bagagliaio elettrico e non ho richiesto la predisposizione del gancio traino.
Kamiq Black Dots - Settembre 2024

Risposta n. 14
My 2023 niente feritoia  :)

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK