Passa al contenuto principale

Topic: Foro sotto al paraurti posteriore (Letto 1904 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Foro sotto al paraurti posteriore

Risposta n. 15
scusate, ma quello che si vede al centro del foro, non è il sensore per l'apertura baule con il virtual pedal?
avete questo optional?
Assolutamente no..i sensori per il virtual pedal stanno sul lato destro e sinistro sotto il paraurti..io ce l’ho …hanno riattivato il virtual pedal circa 20 giorni fa..infatti il service mi ha contattato per recarmi da loro dove mi hanno riattivato il tutto e funziona alla grande

Risposta n. 16
Assolutamente no..i sensori per il virtual pedal stanno sul lato destro e sinistro sotto il paraurti..io ce l’ho …hanno riattivato il virtual pedal circa 20 giorni fa..infatti il service mi ha contattato per recarmi da loro dove mi hanno riattivato il tutto e funziona alla grande

ciao...ma che versione di Kamiq hai? io ho il bagagliaio elettrico col restiling 2024 e si apre solo col pulsante sopra la targa, sul telecomando o con quello dentro lato guidatore....ho sempre provato col piede ma nulla. grazie

Risposta n. 17
ciao...ma che versione di Kamiq hai? io ho il bagagliaio elettrico col restiling 2024 e si apre solo col pulsante sopra la targa, sul telecomando o con quello dentro lato guidatore....ho sempre provato col piede ma nulla. grazie
Ho la versione style 2024 e come la tua si apriva solo con il pulsante dentro l’auto, sulla chiave o su quello posto sotto il portabagagli..ma mi avevano detto che la Skoda avrebbe rilasciato un aggiornamento per farlo aprire anche con il piede..infatti non appena disponibile la concessionaria mi ha chiamato e me lo ha attivato..ti consiglio di recarti presso la concessionaria dove hai acquistato l’auto

Risposta n. 18
Quando ti hanno fatto l’aggiornamento? Così da dirgli che presumibilmente per quel mese sono iniziati. Grazie

Risposta n. 19
Fine novembre

Risposta n. 20
È un aggiornamento gratis? Devono installare qualcosa?

Risposta n. 22
Lunedì chiamo e ti farò sapere grazie

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK