Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Fabia 4 serie bluetooth disattivato! (Letto 1099 volte) Topic precedente - Topic seguente

Fabia 4 serie bluetooth disattivato!

Buongiorno.
Improvvisamente ieri il sistema infotainment della mia Fabia 1.0 MPI EVO 80 2021 ha perso la funzionalità bluetooth.
Nelle impostazioni il comando è disattivato e non possibile riattivarlo.
Ho provato a resettare tutto ma l'impostazione del bluetooth rimane disattivata e non modificabile.
Il sistema risulta aggiornato alla ultima versione.

Aggiungo che qualche mese fa lo smartphone non veniva più riconosciuto come fonte Android Auto seppur collegato col cavetto (provati diversi tipi alcuni anche di ottima qualità). Avevo risolto con il box bluetooth che consentiva di avviare Android Auto ma ora si è disabilitato direttamente il bluetooth del sistema e non è più possibile collegare nè il telefono nè il box android.

Cosa può essere capitato? Sta succedendo ad altri?
Proverò a sentire l'assistenza ma già per il problema della connessione via cavo usb non mi avevano risolto il problema dicendo che dipendeva dallo smartphone (Samsung S23...)

Re:Fabia 4 serie bluetooth disattivato!

Risposta n. 1
Se con il primo problema poteva essere lo smartphone, ora non lo è più certamente.
Devono fare loro dei controlli con diagnostica ed eventualmente cercare aggiornamenti software.
Solo che tutto questo porta via tempo ed è una seccatura.

Purtroppo temo che l'unica sia tornare da loro (soprattutto se l'auto è in garanzia)

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK