Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Personalizzazione Vista d’Insieme (Letto 427 volte) Topic precedente - Topic seguente

Personalizzazione Vista d’Insieme

Ciao a Tutti!
Magari l’argomento è già stato affrontato in altre sezioni del forum ma non trovo nulla per Karoq.

Nel dettaglio: al centro del Virtual Cockpit trovate le informazioni nella VISTA D’INSIEME che vedete in foto ovvero:
- distanza percorsa;
- tempo trascorso in viaggio;
- velocità media;
- consumo medio.

Il tutto in tre archi temporali:
- da ultimo reset;
- nel lungo periodo;
- dall’ultimo rifornimento

Quel che però Vi chiedo è se è possibile personalizzare le prime quattro voci, mettendo ad esempio:
- Autonomia;
- Consumo medio;
- Temperatura Olio;
- Quantità rabbocco.

O questa personalizzazione va attivata tramite una VAG o software analogo?

Re:Personalizzazione Vista d’Insieme

Risposta n. 1
Nessuno?

Re:Personalizzazione Vista d’Insieme

Risposta n. 2
Onestamente non credo che si possa fare dalle impostazioni del virtuale display perché quelle che ti fa vedere (per ciascun arco temporale) sono info tutte relative, appunto, all'intervallo selezionato.
Quelle che vorresti vedere tu, invece, sono info che non dipendono da un arco temporale unico (l'autonomia è calcolata sul consumo medio degli ultimi 15 minuti circa, ad esempio).
Forse in uno dei due cerchi laterali si possono mettere 3 dati, ma non mi ricordo (non ho il virtuale, quindi non so aiutarti di più).
Temo che anche tramite VAG o simili sia difficile inserire quei dati così misti.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK