Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Chiusura centralizzata porta posteriore dx (Letto 807 volte) Topic precedente - Topic seguente

Chiusura centralizzata porta posteriore dx

Ciao a tutti,

quando aziono la chiusura centralizzata tramite telecomando, a volte la porta posteriore destra rimane aperta.
In quel caso anche la chiusura automatica superati i 20km/h scatta ogni volta che mi fermo e riparto, quindi assumo che non chiuda le porte.
Se disattivo la chiusura automatica dal cdb e la riattivo dopo qualche giorno, torna tutto a posto.
Se fosse il motorino della porta dovrebbe dare sempre il problema, invece è assolutamente random.
Prima di andare in assistenza e magari far sostituire pezzi non necessari, vorrei tentare un reset: qualcuno ha idea della procedura?

Re:Chiusura centralizzata porta posteriore dx

Risposta n. 1
Non ho idea di come si possa resettare la chiusura centralizzata.
Però potresti provare a pulire e lubrificare il meccanismo, magari sforza un po' troppo e in alcuni casi non scatta a dovere.
Controlla anche i cablaggi nel passaggio telaio-portiera, spesso capita che tendano a rompersi dando falsi contatti

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK