Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Barre portatutto (Letto 886 volte) Topic precedente - Topic seguente

Barre portatutto

Ciao ragazzi, come state? Vi disturbo perché quest'anno avrei deciso per una vacanza in campeggio tendamunito e quindi essendo in 3 ho la necessità di dotarmi di box sul tetto, che fortunatamente mi presta mio fratello.
Avrei bisogno di sapere che caratteristiche devono avere le barre portatutto e se mi consigliate dove acquistarle senza spendere 450 euro come quelle della thule. Ho visto i post precedenti a riguardo, ma visto che son passati anni, volevo essere aggiornata. Buona giornata e grazie come sempre per l aiuto che saprete darmi

Re:Barre portatutto

Risposta n. 1
Ci sono molti produttori più economici di thule.
Di solito ogni azienda fa gli attacchi specifici per ogni auto.
Altrimenti,  io ho fatto così,  le thule le ho trovate usate.

Risposta n. 2
La tua non credo abbia le barre longitudinali, io che le ho sulla Kamiq sono andato di portatutto universale, 60 euro su amazon e sono veramente ben fatti. Per quel poco che si usano mi sembra uno spreco prenderli di marca, si dovrebbe trovare qualcosa anche per la tua tra gli universali.

Risposta n. 3
Io a suo tempo presi le originali su Superskoda, aspettando il 20% di sconto e le ho pagate meno che al Service.
Thule costa ma nel 99% dei casi si possono "riciclare" cambiando piedini o attacchi.
Però, in effetti, dipende molto da quanto pensi di usarle.
Qui a Ravenna c'è anche un posto dove le noleggiano, ma se ti servono per più di una settimana / dieci giorni diventa conveniente comprarle

Risposta n. 4
Come sempre grazie per i vostri consigli. La mia rapid quest'anno è entrata nel nono anno, non volevo spendere troppo, semplicemente perchè userei il box sul tetto 3 settimane l'anno. Ho visto qualcosa, aspetterò di trovarle usate, anche perchè di tempo ce n'è.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK