Passa al contenuto principale

Topic: 12v baule (Letto 488 volte) Topic precedente - Topic seguente

12v baule

Salve a tutti, ho appena ritirato la mia Kamiq e ho notato che nel bagagliaio lato destro ho il tappo per la predisposizione della 12v. La mia domanda è se smonto il pannello trovo il cavo dietro a cui posso collegare una presa 12v? A qualcuno è capitato di effettuare questo lavoro?

Re:12v baule

Risposta n. 1
Secondo me al 99% non c'è.
Però puoi sempre fartelo portare da un elettrauto (oppure farlo tu stesso se hai un po' di manualità)

Re:12v baule

Risposta n. 2
Salve a tutti, ho appena ritirato la mia Kamiq e ho notato che nel bagagliaio lato destro ho il tappo per la predisposizione della 12v. La mia domanda è se smonto il pannello trovo il cavo dietro a cui posso collegare una presa 12v? A qualcuno è capitato di effettuare questo lavoro?
NON lo trovi altri hanno fatto la ricerca su mie indicazioni, nel blocco fusibili la posizione 54 è relativa alla presa 12v del bagagliaio dovrebbe essere vuota se non hai il Simply Clever 2

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK