Passa al contenuto principale

Topic: Il telefono non si accoppia. (Letto 487 volte) Topic precedente - Topic seguente

Il telefono non si accoppia.

Ho un telefono Huawei P20 lite che si accoppiava correttamente all'infotainment della mia vecchia Karoq.
Purtroppo da quando ho preso il Kodiaq non riesco più ad utilizzarlo perchè, nonostante la vettura lo veda e anche sul cellulare mi compare la sigla della macchina, alla fine della procedura viene fuori un messaggio d'errore che segnala il mancato accoppiamento.
Preciso che altri telefoni risultano correttamente accoppiati e funzionanti.
Come posso risolvere il problema?

Re:Il telefono non si accoppia.

Risposta n. 1
Immagino tu abbia già provato a spegnere e riaccendere il telefono (a me quando l'abbinamento telefono/auto devo spegnere e riaccendere il telefono) ed eventualmente cancellare l'abbinamento con l'auto precedente

Risposta n. 2
Immagino tu abbia già provato a spegnere e riaccendere il telefono (a me quando l'abbinamento telefono/auto devo spegnere e riaccendere il telefono) ed eventualmente cancellare l'abbinamento con l'auto precedente

Si, si, ho fatto tutto. Non riesco proprio a capire perchè non si accoppiano.

Risposta n. 3
Si, si, ho fatto tutto. Non riesco proprio a capire perchè non si accoppiano.
io ho provato sulla mia con un vecchio iphone 4 e nonostante risultasse visibile sia sul monitor auto che sullo schermo del cellulare, l'accoppiamento non è stato possibile farlo.
Per togliermi lo sfizio ho provato con gli altri seguenti (6-7-8-X, eccetera) e solo dal modello 8 in poi è stato possibile accoppiare cellulare/macchina.
Con samsung lo stesso: dal modello A20 in poi, per quelli precedenti stesso risultato dell'iphone 4...

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK