Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Spegnere la radio mantenendo il navigatore  (Letto 730 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Borsone originale Sko...

Spegnere la radio mantenendo il navigatore

Buongiorno, desidererei sapere come si spegne la radio di serie in Octavia G-TEC 3 serie 2019 .
Mentre si usa il navigatore, se spengo la radio , non posso usufruire delle indicazioni del navigatore.
qualcuno sa dirmi come fare?
grazie anticipatamente  !!!!!!!

Re:Re:Borsone originale Skoda da bagagliaio

Risposta n. 1
Ciao Massimo
Siamo un pò fuori tema in questo topic... comunque ho provato a chiedere all'intelligenza artificiale (sigh! :)) ) ed ecco la risposta:

Spegnere la radio di serie nella tua Škoda Octavia G-TEC 3 serie 2019 senza compromettere le indicazioni del navigatore può essere un po' complicato, ma ci sono alcune soluzioni che potresti provare:

1. **Abbassare il volume della radio**: Invece di spegnere completamente la radio, puoi abbassare il volume al minimo. Questo dovrebbe permetterti di continuare a ricevere le indicazioni vocali del navigatore senza interferenze.

2. **Modalità "Mute"**: Alcuni sistemi di infotainment hanno un pulsante "Mute" che silenzia l'audio della radio senza spegnerla. Controlla se questa opzione è disponibile nel tuo sistema.

3. **Impostazioni del sistema**: Esplora il menu delle impostazioni del sistema di infotainment. Potrebbe esserci un'opzione per disattivare solo l'audio della radio mantenendo attive le altre funzioni.

Se queste soluzioni non funzionano, ti consiglio di consultare il manuale d'uso della tua Škoda Octavia o di contattare un concessionario Škoda per ulteriori dettagli. Puoi anche dare un'occhiata a [questo manuale online](https://www.manualeduso.it/skoda/octavia-2020/manuale) per ulteriori informazioni.

Re:Spegnere la radio mantenendo il navigatore

Risposta n. 2
La soluzione 1 dovrebbe essere quella giusta: prova a mettere bassissimo o a zero il volume della radio, il navigatore dovrebbe comunque funzionare.
Invece con il mute, temo che anche quello si zittisca

Risposta n. 3
Se sintonizza manualmente in una frequenza "vuota"?

Risposta n. 4
Io cambio sorgente per la musica (file, aux o Apple car play) in modo che posso fermarla e lascio il volume normale

Risposta n. 5
Io o schiaccio mute o abbasso tutto il volume ottenendo la stessa cosa. Bisogna stare attenti a togliere l'audio quando si sente solo òa radio, se lo si fa quando parla il navigatore si abbassa lui.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK