Passa al contenuto principale

Topic: Eventuale problema tergicristalli anteriori Karoq  (Letto 369 volte) Topic precedente - Topic seguente

Eventuale problema tergicristalli anteriori Karoq

Ciao a tutti,
mi è capitato nel fine settimana ma anche alcuni mesi fa che sono la pioggia i tergicristalli anteriori "saltellassero" sul vetro... La prima volta pensavo fosse colpa magari di spazzole biscottate e quindi le ho sostituite con delle bosch acquistate su amazon ed il problema sembrava risolto salvo poi ripresentarsi questo fine settimana.
Stavo guidando e quindi non ho potuto fermarmi per fare un video ma ad esempio tra lunedì e ieri che ha ancora piovuto, il problema non si è ripresentato...
Alcuni come me?
Grazie
 (ciaociao)

Re:Eventuale problema tergicristalli anteriori Karoq

Risposta n. 1
Solitamente sono (come hai detto tu) le spazzole che si schiacciano, altre volte può essere qualcosa sul parabrezza o pochissima acqua che fa scorrere poco le spazzole, però se te lo fa quando piove e il vetro è bello bagnato allora c'è qualche problema.
Potrebbero essere le molle dei braccetti

Re:Eventuale problema tergicristalli anteriori Karoq

Risposta n. 2
Succede anche a me, quando piove il viaggio diventa una tortura, provo a cambiare le spazzole poi chiederò di far verificare le molle. Grazie x la dritta!

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK