Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Consiglio barre portatutto tetto (Letto 495 volte) Topic precedente - Topic seguente

Consiglio barre portatutto tetto

Buona sera,
Qualcuno mi sa consigliare delle barre portatutto da mettere su Kamiq(G-TEC)
Ho visto che ci sono tante opzioni dai 70 ai 250 della thule, voi cosa usate?

Utilizzo: acquisto contestuale di un box da tetto, sono orientato sul Modula Evo.

Grazie a tutti

Re:Consiglio barre portatutto tetto

Risposta n. 1
Thule. Senza dubbio.
Si trova anche un sacco di roba usata in ottimo stato.

Risposta n. 2
Ciao,

ho quelle "originali" Skoda, perfette !

Risposta n. 3
Io ho preso queste, se si ha un po' di manualità per montarle la prima volta, centrandole bene e tagliando a misura i profili di gomma per le feritoie sono ottime. Unica cosa, ho preso quelle da 135 cm, sporgono un po' troppo rispetto al longherone, anche se permettono carichi più larghi, a riprenderle opterei per le 120 cm.

Risposta n. 4
Le originali (almeno per la mia Rapid) sono fantastiche, ma non disdegnerei Thule perché un domani cambiando piedini o attacchi puoi reciclarle su un'altra auto.
Non so con altri marchi.
Dipende anche da quanto spesso le userai e cosa metterai nel Modula

Risposta n. 5
Esatto,  come dice il buon baldas78,  le originali,  purtroppo,  le puoi usare solo su quello specifico modello di auto.
Nel tempo,  cambiando auto, ti toccherà cambiare anche le barre. E le originali costano parecchio.
A quel punto,  tanto vale prendere un prodotto di qualità,  comunque non economico,  ma riutilizzabile su altre auto cambiando solo gli attacchi.
Fino a non molto tempo fa, ora non so, fra l'altro le barre originali erano prodotte proprio da thule anche se con disegno specifico.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK