Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Griglia anteriore octavia (Letto 603 volte) Topic precedente - Topic seguente

Griglia anteriore octavia

Ciao a tutti,
Devo cambiare la griglia anteriore della mia Skoda octavia causa urto, quella con la cornice cromata. Mi chiedevo se bisognasse smontare tutto il paraurti per cambiare questo componente, qualcuno di voi l'ha già sostituita?
Grazie.
Giorgio

Re:Griglia anteriore octavia

Risposta n. 1
Guarda se ti può essere utile...
vedo "clipped tu the bumper" ma non mi sembra richieda lo smontaggio del paraurti

Risposta n. 2
Sì, a quanto mi risulta bisogna smontare il paraurti per cambiare la cornice cromata frontale.

Risposta n. 3
in effetti può essere che si debba smontar eil paraurti per sganciare le clip (nonso)

Risposta n. 4
Ciao a tutti,
Devo cambiare la griglia anteriore della mia Skoda octavia causa urto, quella con la cornice cromata. Mi chiedevo se bisognasse smontare tutto il paraurti per cambiare questo componente, qualcuno di voi l'ha già sostituita?
Grazie.
Giorgio

Ciao io avevo la griglia cromata e l'ho voluta sostituire con una nera della vrs ma il carrozziere mi disse che smontandola non riusci a toglierla senza romperla e dovette comunque smontare il paraurti

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK