Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Presentazion (Letto 2541 volte) Topic precedente - Topic seguente

Presentazion

Buonasera a tutti! Mi chiamo Giorgio , sono milanese ma abito a Pordenone e da 4 mesi ho comprato una stupenda Octavia RS 2.0 (good)

Re:Presentazion

Risposta n. 2
Ora... dimmi: cosa ci fa un milanese a Pordenone, e fa pure la presentazione in un claudicante tentativo di dialetto locale...?!  (rofl)  (rofl)  (rofl)

Benvenuto!  8)

Pensa che proprio ieri ragionavo sulla Octavia RS... perché ero dietro ad un taxi così, qui a Verona... e mi sono detto: "CRIBBIO! Non è esattamente la motorizzazione che ti aspetti per un taxi! Questo ragazzo deve essere proprio appassionato..." (e avere in tasca qualche soldo in più, rispetto ad un normale tassista; ndr).

Bella la Octavia RS, secondo me la Skoda più riuscita di tutte, di sempre.  (love)
A parte le pinze colorate, ovviamente: non si possono vedere... (rofl)  (rofl)  (rofl) 

Risposta n. 3
@SKA ma dove l'hai letto il claudicante tentativo di dialetto locale?
@Gio_maier non ti preoccupare... lui fa sempre così... è un bravo "ragazzo"... arriva... si butta nel mezzo... poi riparte :))

Risposta n. 4
@SKA ma dove l'hai letto il claudicante tentativo di dialetto locale?
@Gio_maier non ti preoccupare... lui fa sempre così... è un bravo "ragazzo"... arriva... si butta nel mezzo... poi riparte :))
Perdonalo, @Gio_maier ... lui è quello noto, qui, per essere LENTO.  8)
Fa dei consumi pazzeschi! Tipo... 20... 25... 30... forse 50 km con un litro di gasolio! (rofl)
Però consuma ettolitri d'acqua, per lavarla!  (rofl)  (rofl)  (rofl)
Aspetto i tuoi, di consumi... e sono fiducioso: se tanto mi dà tanto... potremmo essere "associati".  (rofl)  (rofl)  (rofl)

@craniof, caro... "Presentazion"... con la "z" e senza la "e"... non può che essere interpretato come un tentativo di lingua friulana! Altrimenti è un clamoroso errore d'italiano, da immigrato clandestino e mai parificato, permesso di soggiorno scaduto, provvedimento d'espulsione pendente.  (rofl)  (rofl)  (rofl)

Risposta n. 6
Ora... dimmi: cosa ci fa un milanese a Pordenone, e fa pure la presentazione in un claudicante tentativo di dialetto locale...?!  (rofl)  (rofl)  (rofl)

Benvenuto!  8)

Pensa che proprio ieri ragionavo sulla Octavia RS... perché ero dietro ad un taxi così, qui a Verona... e mi sono detto: "CRIBBIO! Non è esattamente la motorizzazione che ti aspetti per un taxi! Questo ragazzo deve essere proprio appassionato..." (e avere in tasca qualche soldo in più, rispetto ad un normale tassista; ndr).

Bella la Octavia RS, secondo me la Skoda più riuscita di tutte, di sempre.  (love)
A parte le pinze colorate, ovviamente: non si possono vedere... (rofl)  (rofl)  (rofl) 

Ohhhhhhh caloroso il benvenuto ahahhahaha
Mi sono trasferito due anni fa a Pordenone.... La città per quanto vasta mi stava fin troppo stretta mettiamola così .... E via che sono migrato verso nuovi lidi.... La Octavia l'ho presa a gennaio, causa hobby, causa cane, causa svariati km.... Ogni tanto capisco poco la tecnologia tedesca ma va da dio!!

Risposta n. 7
Ohhhhhhh caloroso il benvenuto ahahhahaha
Mi sono trasferito due anni fa a Pordenone.... La città per quanto vasta mi stava fin troppo stretta mettiamola così .... E via che sono migrato verso nuovi lidi.... La Octavia l'ho presa a gennaio, causa hobby, causa cane, causa svariati km.... Ogni tanto capisco poco la tecnologia tedesca ma va da dio!!
Dai, dillo...
Leggo "Aviano": Aviazione?
Mi metterei sull'attenti, con grande rispetto...  ;)

Altrimenti fai il mobiliere in un'area ormai molto depressa...  (rofl)  (rofl)  (rofl)

Risposta n. 8
Nooooo ma che aviazione ahahhahaa ho casa qua. Era casa vacanza , ora è casa e basta ahhahahha
Faccio tutt'altro giuro ! 😂 Cmq sarò io impedito ma è uno sbattimento rispondere in sta chat cavolo !
Volevo rispondere anche a un'altra persona ma ci vuole la laurea e io a malapena ho la terza media ahahhahahha
Ho scritto presentazion perché non mi faceva inviare con la parola intera. Vai a capire perché 🤣 (martello)

Risposta n. 9
Nooooo ma che aviazione ahahhahaa ho casa qua. Era casa vacanza , ora è casa e basta ahhahahha
Faccio tutt'altro giuro ! 😂 Cmq sarò io impedito ma è uno sbattimento rispondere in sta chat cavolo !
Volevo rispondere anche a un'altra persona ma ci vuole la laurea e io a malapena ho la terza media ahahhahahha
Ho scritto presentazion perché non mi faceva inviare con la parola intera. Vai a capire perché 🤣 (martello)
(rofl)  (rofl)  (rofl)
Vabbè, dai... ti perdono.  (pope)
Però mi aspetto da te un significativo contributo riguardo ai consumi!
Qui son tutti crumiri... comunisti, attenti al risparmio, non hanno azioni ENI, non pensano ai dividendi... niente!  8)
Da te mi aspetto consumi di 7-8 km/L... o maggiori, mi raccomando.
Ci conto.  8)

Buonanotte...  (rofl)

Risposta n. 10
Ahahhahahhahah purtroppo devo deluderti....faccio un resoconto veloce... Vengo da una Fiesta ST. Preparata. Consumi onestissimi... Parliamo di circa 7 litri x 100 km. Fai tu i Conticini..... Con la Octavia diciamo che mi aggiro sui 16 17 al litro.... Purtroppo la macchina è pesante. Bellina comoda se metto il profilo sportivo ci picchia giù abbastanza pur essendo un diesel ... Ma cmq il 6 giugno la porto a mappare ahhahahhahah. Con la Fiesta ho abbassato tantissimo i consumi con la mappa. Ci spero anche con questa anche se il tipo mi ha già messo in guardia. La turbina gira già a 2 bar. Miracoli nn ne fa.... Non sono uno da ibrida e tantomeno da elettrica, senza togliere a nessuno sia chiaro! Ma sono affezionato ancora ai dinosauri quindi combustibile a manetta. Calcola che in Friuli ho la carta regionale per lo sconto carburante.... Quindi anche se ci do dentro un pochino Aviano mi dà una mano 🤣
Spero di aver risposto decentemente ....😘

Risposta n. 11
Ahahhahahhahah purtroppo devo deluderti....faccio un resoconto veloce... Vengo da una Fiesta ST. Preparata. Consumi onestissimi... Parliamo di circa 7 litri x 100 km. Fai tu i Conticini..... Con la Octavia diciamo che mi aggiro sui 16 17 al litro.... Purtroppo la macchina è pesante. Bellina comoda se metto il profilo sportivo ci picchia giù abbastanza pur essendo un diesel ... Ma cmq il 6 giugno la porto a mappare ahhahahhahah. Con la Fiesta ho abbassato tantissimo i consumi con la mappa. Ci spero anche con questa anche se il tipo mi ha già messo in guardia. La turbina gira già a 2 bar. Miracoli nn ne fa.... Non sono uno da ibrida e tantomeno da elettrica, senza togliere a nessuno sia chiaro! Ma sono affezionato ancora ai dinosauri quindi combustibile a manetta. Calcola che in Friuli ho la carta regionale per lo sconto carburante.... Quindi anche se ci do dentro un pochino Aviano mi dà una mano 🤣
Spero di aver risposto decentemente ....😘

Scusa, ero al colluttorio, dentiera nel bicchiere con pastiglia anti-muschio & bidet...  (rofl) 

Un po' mi deludi. Okay mappare, se l'auto è tua, ma... perchè consumi così bassi?
Se dai più giro alla vite avrai prestazioni migliori, no?
E con la FVG Card... nemmeno ti costa.
Perchè accanirsi sul rispamio se si può avere molto... ma molto di più, girando una vite?
O mappando adeguatamente, che è la modernità?

Secondo me puoi tirarci fuori un mostro da 300 CV e 5 km/l...
Sarebbe meraviglioso!  (love)

Ora, però, vado a dormire... ché la sveglia è alle 5.
Ti leggo domani, goodnite.

Risposta n. 12
@SKA la vuoi smettere di tormentare questo ragazzo con le tue panzane sulla velocità, i consumi e la mi' nonna in carriola?
Mi pari un manifesto fuori tempo del futurismo  (lmao)
E che du cojoni, direbbe Cetto  (martello)  così ti emozioni visto che la pensate uguale su queste cose  :))

@Gio_maier bravo, bene, continua così... e ricorda... anche se la base è molto buona  (good) si può fare sempre meglio sui consumi...

Risposta n. 13
Mah.... Al tipo ho parlato chiaro.... I CV sono relativi. La coppia erogata no. Visto che io dopo i 200 all'ora mi cago nelle mutande ho sempre deciso di puntare sotto più che in alto. Diciamo che sono più uno da motocross che da stradale....che in effetti è la realtà ahahahhaha . Cmq calcola che io da gennaio ad oggi ho già fatto 13000 km. Capisci che qualcosa devo risparmiarlo? Perché di carburante me ne va via parecchio 🤣. Poi cmq è una station diesel , nn l'ho presa x correrci, ma scendo da 230 CV su 1200 kg.... Nn volevo una roba proprio ferma ferma ecco....

Risposta n. 14
Eh ora lo vedo già @SKA che sale sul predellino e inizia a pontificare su cavalli e coppia.
Dai che ora parte il pippone  (lmao)
Tenemosi stretti :))

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK