Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Video apple car play (Letto 550 volte) Topic precedente - Topic seguente

Video apple car play

Salve, non so quale sistema multimediale sfrutti la superb iv, ma non dovrebbe esserci la possibilità ad auto ferma di trasmettere video allo schermo?

Non la trovo proprio la funzione. Vorrei trasmettere youtube al display dell’auto da iphone, ho provato anche con app varie ma non trovo modo di fare mirroring se non quello automatico di apple car play

Re:Video apple car play

Risposta n. 1
Alcuni sistemi infotainment possono leggere file video, ma sulla possibilità di inviarli al display non mi sembra.
Android Auto o Apple Car funzionano solo con alcune app e (a meno di non crackarle o usare alternative strane) solitamente non consentono di mostrare video.

Risposta n. 2
No vorrei una cosa molto semplice, attualmente lascio il telefono nel vano di ricarica con navigatore e youtube inseriti che ascolto dall’infotainment  dell’auto ma questo consuma più batteria di quanta ne ricarichi wireless. Allora vorrei  alleggerire un po’ il compito del cell ma senza componenti di terze parti o meccanismi strani!

Risposta n. 3
Più o meno quello che faccio spesso anche io (anche se non ho ricarica wireless)
Il problema in questo caso è dover tenere lo schermo acceso (a meno di non avere YouTube premium).
Purtroppo a parte il navigatore (che dovrebbe essere replicabile), YouTube non lo è tramite Android Auto o Apple Car

Risposta n. 4
Speravo si potesse fare un banale mirroring

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK