Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Logo accensione bolero/amundsen (Letto 4122 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Logo accensione bolero/amundsen

Ciao a tutti,scrivo per avere notizie in merito. Come si sa il navi amundsen,a differenza del columbus,durante l'accensione non mostra alcun logo.
Ebbene,con stupore noto dalle foto di Davide Fastlane che la sua radio bolero visualizza lo stemma skoda e il logo vrs come il columbus. Chiedo a chi ne capisce più di me come sia possibile,io credo che legga all'avvio un file tipo bmp o simile da sd, ricordo che su tomtom bisognava inserire il logo denominandolo splash.bmp .
Possibile che funzioni pure qui?
Dove si può trovare l'immagine?
Qui si vede che è possibile:
[attach=1]

Re:Logo accensione bolero/amundsen

Risposta n. 1
Io ho l'amundsen e all'accensione, mostra il logo Skoda...

Re:Logo accensione bolero/amundsen

Risposta n. 2
Quando è stata immatricolata enrico? Mi viene il dubbio che sia stato aggiunto in seguito,la mia è di marzo,prodotta a febbraio.

Re:Logo accensione bolero/amundsen

Risposta n. 3
La mia immatricolata gennaio 2014 prodotta a ott/nov 2013

Re:Logo accensione bolero/amundsen

Risposta n. 4
Allora mi han fregato il logo? Assurdo!
Qui ci vorrebbe Isturini che smanetta con l'amundsen.

Re:Logo accensione bolero/amundsen

Risposta n. 5
Io ho la Bolero ed all'accensione mostra il logo Skoda e VRS!

Re:Logo accensione bolero/amundsen

Risposta n. 6
Si taty,come quella di Davide. La mia da nuova non mi ha mai mostrato nulla però. Possibile che sia legato al fatto che ho il maxi dot non a colori?

Re:Logo accensione bolero/amundsen

Risposta n. 7
Citazione da: "chris82rs"
Si taty,come quella di Davide. La mia da nuova non mi ha mai mostrato nulla però. Possibile che sia legato al fatto che ho il maxi dot non a colori?
Non lo so... Sarebbe curioso sapere  se qualcuno che non ha il maxi dot a colori ha la tua stessa impostazione della schermata di accensione dell'autoradio.

Re:Logo accensione bolero/amundsen

Risposta n. 8
La mia ha il maxidot in bianco/nero e l'Amundsen visualizza il logo skoda all'accensione.  ;)
costruita 07/2014

Re:Logo accensione bolero/amundsen

Risposta n. 9
La mia nulla. Non riesco a capire se è un'opzione escludibile o come ha fatto a sparire,anche se sulla mia non l'ho mai visto una volta.

Re:Logo accensione bolero/amundsen

Risposta n. 10
..anch'io ho il maxi dot in bianco e nero..

Re:Logo accensione bolero/amundsen

Risposta n. 11
Chris te l'hanno ciulato!!!! il tuo logo è andato perso insieme al mio performance mode selection.. XD


Re:Logo accensione bolero/amundsen

Risposta n. 13
Aggiornamento,questa mattina parcheggio la macchina per andare al lavoro e faccio l'ultimo tentativo,radio accesa e la lascio spegnere in automatico all'estrazione della chiave. Al ritorno accendo il quadro,occhio all'amundsen e... compare lo stemma skoda col logo rs!!! Spettacolo,lo vedo per la prima volta in 6 mesi! :))
Non so perchè avviandolo dal tasto però non compare mai,mistero.

Re:Logo accensione bolero/amundsen

Risposta n. 14
Ma vai, ma vieni (martello)
Ora puoi vivere felice e sereno che non ti senti più il Calimero della situazione (drinking)