Passa al contenuto principale ↑ ↓

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Buongiorno eeee.... help me!!! (Letto 3299 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Buongiorno eeee.... help me!!!

Risposta n. 15 –
Leggo ora sul sito Skoda che la promozione TAN 0% è stata prolungata a tutto Settembre!!! Mi devo incazzare o lascio perdere???  (knu)  (knu)  (knu)

"TAN 0,00% - TAEG 1,09%

*Esempi ai fini di legge:
Škoda Fabia Young Edition 1.0 MPI 80cv. Prezzo di Listino a € 21.800,00. Prezzo Promozionato a € 18.406,40 (chiavi in mano IPT esclusa) comprensivo di manutenzione ordinaria fino a 3 anni o 45.000 km con contributo della marca Škoda e delle Concessionarie aderenti all’iniziativa. Offerta valida fino al 30/09/2025"

Macché... arrabbiarti di cosa? Che altri potranno avere la tua stessa possibilità?
Anche la promo sui divani termina sempre domenica (rofl)
Magari ad ottobre mettono i 4 anni di garanzia gratis  (wall!)  (su)  (martello)
Dai retta... non ci guardare più e pensa alla tua bella in arrivo  (drinking)  (applausi)

Risposta n. 16 –
La mia ultima macchina non è una montecarlo,  non è nemmeno più una skoda: ho comprato (ormai due anni fa) una mazda 3 con solo 14k km che sapeva ancora di nuovo e che non aveva mai nemmeno visto la pioggia.

Contento per il tuo acquisto,  se ne sei soddisfatto!

Belle le Mazda, una delle mie candidate era la serie 2. Insieme alla Hyundai i20 e alla Yaris.
Eh cmq sì lo so, di ottime occasioni sull'usato ce ne sono parecchie, a saperle scovare. Mi rendo conto che il voler solo auto nuove è un mio limite.....  (nonso)  Per questo che in più di 30 anni di guida ho comprato solamente 4 auto (la Fabia sarà la 5a)!!  :D

Per @craniof : arrabbiarmi per il fatto che il venditore mi ha messo una fretta della miseria per decidermi entro fine Agosto perchè "questi finanziamenti Skoda li fa molto raramente, l'ultimo è stato 5 anni fa, quindi non perderti questo perchè ricapiterà tra anni" ...... e taaaaaac, rinnovato subito per il mese dopo, altro che 5 anni!!  (applausi)

Vabbè fa niente dai, mese più mese meno non mi cambia niente in effetti, l'avrei comprata lo stesso. Amen.  (love)

Risposta n. 17 –
Belle le Mazda, una delle mie candidate era la serie 2. Insieme alla Hyundai i20 e alla Yaris.
Eh cmq sì lo so, di ottime occasioni sull'usato ce ne sono parecchie, a saperle scovare. Mi rendo conto che il voler solo auto nuove è un mio limite.....  (nonso)  Per questo che in più di 30 anni di guida ho comprato solamente 4 auto (la Fabia sarà la 5a)!!  :D

Per @craniof : arrabbiarmi per il fatto che il venditore mi ha messo una fretta della miseria per decidermi entro fine Agosto perchè "questi finanziamenti Skoda li fa molto raramente, l'ultimo è stato 5 anni fa, quindi non perderti questo perchè ricapiterà tra anni" ...... e taaaaaac, rinnovato subito per il mese dopo, altro che 5 anni!!  (applausi)

Vabbè fa niente dai, mese più mese meno non mi cambia niente in effetti, l'avrei comprata lo stesso. Amen.  (love)

La mazda 2 ho avuto modo di provarla poche settimane fa, ne ha una il mio service, me la sono fatta prestare per un giretto con mia moglie e devo dire che è davvero bellina, ben fatta dentro (più della fabia, a mio parere, anche se forse meno spaziosa) e molto piacevole da guidare grazie al motore di cubatura relativa elevata e a un autotelaio bello vispo.  Peccato non la importino più.

Risposta n. 18 –
Più leggo info e notizie e caratteristiche e più mi sale l'hype..... ormai son proprio convinto di aver fatto un'ottima scelta!!  (applausi)   :D   (chiuso)