Passa al contenuto principale ↑ ↓

motore guasto  Topic: Accensione elettrica (Letto 1296 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Accensione elettrica

Bungiorno a tutti,

è da qualche settimana che l'accensione elettrica perde qualche colpo, purtroppo lo fa solo qualche volta e principalmente a freddo, non so quindi se al service verrà riconosciuto come malfunzionamento,

prarticamente, quando premo bottone accensione, fa qualche colpo ma poi non si accende, se riprovo invece di solito al secondo tentativo parte.
sono ancora in garanzia per pochi km, ne ho 59300, volevo prima sentire da voi se era già successo a qualcuno per dare info più precise al service.
come scritto sopra, lo fa solo qualche volta, non vorrei andare in concessionario per niente, visto che è distante da dove abito

grazie a tutt per eventuali consigli o condivisione esperienze


Re:Accensione elettrica

Risposta n. 1 –
per prima cosa proverei a controllare che i morsetti della batteria siano ben stretti.
A me (su altro veicolo) faceva scherzi simili ed era il polo negativo che non era perfettamente fermo