Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Nuova Fabia 2015, prezzi da 11.390 euro (Letto 838 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuova Fabia 2015, prezzi da 11.390 euro

L’ultima Skoda Fabia non avrà il nuovo pianale modulare MQB della "cugnia" Polo, ma è stata profondamente rinnovata e in Italia è proposta con un listino che parte da 11.390 euro per la 1.0 MPI Active 60 CV. Il top di gamma è rappresentato dalla 1.4 TDI Style 90CV DSG, a 20.630 euro. Si tratta di motori Euro 6 dotati di Start/Stop con sistema recupero dell’energia in frenata. Il Diesel 1.4 TDI è disponibile sia con cambio manuale che automatico a doppia frizione DSG con 7 rapporti. I benzina vanno dal 1.0 MPI 60 CV, 1.0 MPI 75 CV, al 1.2 TSI 90 CV. Complessivamente con questa nuova generazione i consumi e le emissioni di CO2 della nuova Fabia sono fino al 17% inferiori rispetto al passato.

A distinguerla c’è poi il look esterno, che adesso è più spigoloso. Anteriormente spiccano la nuova calandra, molto vicina al family feeling Skoda, ed i fari anche a LED. Per il lancio sul mercato sono disponibili le app MirrorLink: Sygic (navigazione), Weather Pro! (previsioni meteo), AUPEO! (radio personale), Audioteka (audiolibri) e Parkopedia (informazioni sulle piazzole di parcheggio). Molto utile è anche la funzione SmartGate con cui si possono trasferire determinati dati dell’auto in speciali applicazioni sullo smartphone, così da essere memorizzati e utilizzati per analisi. La nuova Fabia ha ottenuto 5 stelle ai Crash Test Euro NCAP ed ha il sistema di controllo della stabilità (ESC) di serie.

Fonte: OmniAuto

Re:Nuova Fabia 2015, prezzi da 11.390 euro

Risposta n. 1
bella davanti, ma sopratutto dentro (ha anche maxidot di serie mannaggia a loro), però dietro è brutta, sarebbe da vedere con uno scarico