Casse posteriori 02 Dicembre, 2014, 18:59:34 pm Salve! sono da poco felice possessore di una Skoda Roomster. vorrei ora installare i 4 altoparlanti posteriori e mi domando se, fra di voi, c'è qualcuno che sa darmi un consiglio.C'è qualcuno che conosce la qualità degli altoparlanti che installa di serie la Skoda? onestamente parlando i 4 altoparlanti anteriori che erano già installati non mi fanno impazzire, per cui mi piacerebbe sapere se la skoda mette a disposizione casse di qualità piu elevata oppure se è il caso i comprare qualcosa d'altro, non legato a Skoda?grazie per l'aiuto!Luca
Re:Casse posteriori Risposta n. 1 – 02 Dicembre, 2014, 21:59:37 pm Ciao e benvenuto Cleaver (magari passa anche a presentarti nella sezione "Presentazioni"),secondo me faresti meglio a comprare le casse a parte, al di fuori della rete vendita Skoda. Troverai prodotti di qualità migliore, a prezzi competitivi. Al limite poi, puoi sempre farle montare dal concessionario, così non potrai rischiare eventuali contestazioni in caso di guasti durante la garanzia (sai, si attaccano anche al pelo)... 1 Mi Piace
Re:Casse posteriori Risposta n. 2 – 03 Dicembre, 2014, 20:14:23 pm skoda in generale non fornisce quel tipo di servizi, alcune officine si prendono l'incarico di farlo ma è comunque una cosa ufficiosa quindi, se non vuoi farlo tu vai pure da un'elettrauto qualunque che risparmierai.sappi che devono essere tirati i cavi dalla radio perchè al 90% non è predisposta, comunque se hai la radio di serie la potenza radio è 20w per canale, quindi se vuoi qualità prendile dai 25/30w in su 1 Mi Piace
Re:Casse posteriori Risposta n. 3 – 05 Dicembre, 2014, 23:14:27 pm Ciao io come te ho la Roomy,il giorno prima della consegna portai delle casse e cioe' woofer e twiteer separati mi pare della alpine,e loro me li montarono senza problemi e anche gratis....diciamo che mi hanno fatto un regalo....non sono ultra potenti ma con la radio dance originale (cacca) la musica esce pulita.se vuoi la potenza cambia la radio. 1 Mi Piace
Re:Casse posteriori Risposta n. 4 – 10 Dicembre, 2014, 17:38:15 pm Ok grazie per le risposte. penso che per il momento comprerò delle casse di qualità mediocre e le faccio montare da qualcuno.. magari sapete anche dirmi di che dimensioni ci vogliono le casse? immagino ci sia un diametro preciso..