Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ordinata! E con il...Columbus!! (Letto 1656 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ordinata! E con il...Columbus!!

Finalmente dopo essermi documentato un po su tutto ho ordinato oggi la mia gasata. Mi son fatto prendere la mano e l'ho presa con il Columbus ed il tettuccio ::). Poco male che ridimensionero il mio budget per gli alimenti (lmao) ma mi volevo far passare davvero questo sfizio. A proposito di Columbus quali sono le vostre impressioni? I punti di interesse (stazioni di servizio a metano ad esempio) ci sono e sono facilmente aggiornabili? Grazie

Re:Ordinata! E con il...Columbus!!

Risposta n. 1
Ciao Nemociccio!
Complimenti per l'ordine e per aver messo anche il Columbus!  (drinking)
Buona attesa! L'arrivo è previsto per...?
Buona dieta allora!
(ciaociao)

Re:Ordinata! E con il...Columbus!!

Risposta n. 2
Columbus 10+ fa pauraaaaaa... cè di tutto e molto semplice....

Re:Ordinata! E con il...Columbus!!

Risposta n. 3
ciao nemociccio,
anche io ho ordinato la Octavia con Columbus, appena arriva documenterò...consegna prevista per il 10 gennaio, questa settimana la mia bimba a 4 ruote "nasce"...
cioa

Re:Ordinata! E con il...Columbus!!

Risposta n. 4
I distributori di metano dovrebbero essere inseribili come POI, anzi forse sono già caricati

Re:Ordinata! E con il...Columbus!!

Risposta n. 5
Grazie. Consegna prevista 60 gg da oggi. Rispettano le consegne di solito?

Re:Ordinata! E con il...Columbus!!

Risposta n. 6

Grazie. Consegna prevista 60 gg da oggi. Rispettano le consegne di solito?

Di solito sì. La mia l'hanno rispettata, infatti sono stati 60 gg se tolgo la chiusura di agosto dello stabilimento.
(ciaociao)

Re:Ordinata! E con il...Columbus!!

Risposta n. 7
a me hanno dato 90 gg per la consegna...ordinata il 3 ottobre, consegna il 10 gennaio....ani mi hanno aggiunto pure qualche giorno in più!   :'(

Re:Ordinata! E con il...Columbus!!

Risposta n. 8
si sono tenuti larghi per via di Natale e Capodanno...e forse pure la Befana! :))