Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Vetro Elettrico Conducente non Funzionante (Letto 5475 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vetro Elettrico Conducente non Funzionante

Buongiorno a tutto il forum sono nuovo, chiedo gentilmente aiuto perchè sono disperato in quanto ho il finestrino della mia skoda fabia 1.2 abassatto e non si alza più, ieri mentre andavo in giro l'ho tirato giu, poi ho smontato l'interuttore e ora non da nessun segno di vita, se provo a chiudere con la chiave sento un clic ma non va su, mi serve una mano a ripararlo chi mi può aiutare? esiste un tutorial io non lo trovo grazie in anticipo a tutti

Re:ALZAVETRI ELLETRICO ZONA CONDUCENTE NON FUNZIONANTE

Risposta n. 1
È successo una volta sulla nostra roomster ma dopo 5 mm si è rimesso apposto,da allora tutto ok
Non saprei come aiutarti

Re:ALZAVETRI ELLETRICO ZONA CONDUCENTE NON FUNZIONANTE

Risposta n. 2
guarda ho un nervoso che manco ti immagini  (wall!)

Re:ALZAVETRI ELLETRICO ZONA CONDUCENTE NON FUNZIONANTE

Risposta n. 3
Non ti arrabbiare. E' successo anche alla mia Roomster. L'officina di Firenze mi ha detto che aveva perso la memoria.
Poiché fa rumore è probabile che sia andato fuori posto il vetro dalla guida.
A me lo hanno risolto in garanzia senza pagare.

Buona fortuna,


Re:ALZAVETRI ELLETRICO ZONA CONDUCENTE NON FUNZIONANTE

Risposta n. 4
scusa la domanda ma non ho capito bene.. tu hai abbassato il vetro e poi non tornava più su, quindi hai smontato i comandi oppure l'hai abbassato, hai smontato i comandi e poi non è più andato?!

se ti interessa QUI trovi una guida su come smontare il pannello della portiera ed accedere quindi al vetro con relativi meccanismi.

facci sapere come si svluppa la questione :)

p.s. ho rinominato il topic e lo sposto in "fabia" ;)

Re:Vetro Elettrico Conducente non Funzionante

Risposta n. 5
buongiorno a tutti ho smontato il panello della portiera staccato il motorino riattaccato e ora va benissimo speriamo tenga grz ancora se volete potete chiudere discxussione

Re:Vetro Elettrico Conducente non Funzionante

Risposta n. 6
ma hai capito cosa non quadrava?! i contatti erano inseriti male?! facci sapere!! :)

Re:Vetro Elettrico Conducente non Funzionante

Risposta n. 7
penso che si era bloccato il motorino ma ora funziona e sono contento :)

Re:Vetro Elettrico Conducente non Funzionante

Risposta n. 8
Certo che le noie elettriche ti assalgono...!

Vetri elettrici, cruise control... Mah, spero per te che sia solo un periodo poco fortunato e che passi presto...

Re:Vetro Elettrico Conducente non Funzionante

Risposta n. 9
lo spero, ieri ho fatto guardare il cruise control e mi hanno detto che non vanno più i pulsanti e non fanno contatto boh  (wall!)

Re:Vetro Elettrico Conducente non Funzionante

Risposta n. 10
Se questo è il problema, non puoi far altro che cambiare la leva del cruise (forse, l'intero devioluci). In internet si trovano ricambi originali a buon prezzo, poi per cambiare il pezzo lo puoi fare anche tu.

Re:Vetro Elettrico Conducente non Funzionante

Risposta n. 11
ecco ci risiamo si è ribloccato il finestrino   (wall!) (wall!) (wall!) (wall!) (wall!) (wall!) (wall!)

Re:Vetro Elettrico Conducente non Funzionante

Risposta n. 12
Hai provato a fare il reset degli alzacristalli senza dover per forza smontare di nuovo tutto?

Re:Vetro Elettrico Conducente non Funzionante

Risposta n. 13
ciao e come si fa il reset?

Re:Vetro Elettrico Conducente non Funzionante

Risposta n. 14
Mi avevano detto che si faceva tenendo premuto (o tirato) il pulsante dell'alzacristalli dopo che è arrivato a fine corsa per 3-4 secondi
In questo modo dovrebbe resettarsi quel pulsante.
Spero di aver detto giusto
Poi magari non funziona? ma siccome non costa nulla provare...