Re:Presentazione Risposta n. 60 – 06 February, 2015, 10:51:39 quindi "fumata nera"... nessuna consegna... Forse è meglio così, dai... almeno la lasci al riparo e non ti tocca portartela a casa a remi!!! Citazione
Re:Presentazione Risposta n. 61 – 06 February, 2015, 14:04:20 Dai ormai ho aspettato 72 Giorni .. adesso mi restano solo 72 Ore ! Citazione
Re:Presentazione Risposta n. 62 – 06 February, 2015, 14:07:00 Pensa a quando ti resteranno solo 72 minuti da aspettare...SARANNO I PIU' LUNGHI DELLA TUA VITA! Citazione 2 Mi Piace
Re:Presentazione Risposta n. 63 – 10 February, 2015, 12:18:04 Ieri pomeriggio ho finalmente ritirato la biancona .. mandato il pdf del libretto in tarda mattinata, mi sono fiondato a fare l'assicurazione prima della chiusura ..poi ho rapito mia mamma (necessaria x le ultime firme) e via destinazione Ravenna .. ad auto consegnata abbiamo posato x 2 foto davanti all'insegna Skoda della concessionaria (volute dal venditore) .. e via di "corsa" (con un filo di gas ) a riportare a lavoro mammà ( che ha sempre fretta!) .. poi doveroso giro con la mia ragazza che ci ha accompagnato con un altra auto.. la sera giretto con familiari vari .. poi amici a casa.. è stata una giornata piena!!! Ma molto bella!Ho aperto un topic nella sezione auto degli iscritti dove ho postato qualche foto.. Citazione 1 Mi Piace