Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: illuminazione notturna (Letto 14971 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 45
Mi pare che pure scout ed elegance hanno la catvision di serie.


Re:illuminazione notturna

Risposta n. 47
Elegance anche

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 48
Auto in arrivo in concessionaria questa settimana e mi sono accorto solo ora che non ha le Catvision!  (idiot)  (idiot) Le davo per scontate sulla Executive.......tra l'altro la mia attuale Golf le ha. Ho già chiesto quanto costa la plafoniera della VRS per sostituirla, se non costa uno sproposito provvedo ancor prima di ritirarla.  (ugliys)
Ciao @ferro85 ,
io ho la Octavia G-TEC Executive e ti confermo che ha le lucine cat vision per il tunnel centrale e anche l'illuminazione interna al  phone box  ;)

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 49
@nico_ms secondo me nn si perde la garanzia se uno sostituisce delle lampadine. Interessa anche a me comunque  sapere se si può e se è un lavoro abbastanza semplice da svolgere.
ciao calo
puo essere ma prima di agire meglio esser sicuri visto che non sostituisci le lampade con lampade uguali ma di diversa tipologia

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 50
Ciao @ferro85 ,
io ho la Octavia G-TEC Executive e ti confermo che ha le lucine cat vision per il tunnel centrale e anche l'illuminazione interna al  phone box  ;)

Davvero? Sul listino non le danno di serie e neanche come optional. A questo punto aspetto di vedere l'auto prima di ordinarla, sabato mattina vi aggiorno in merito.
Per chi è interessato la plafoniera della VRS costa 130 euro mi hanno avvisato dalla concessionaria.

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 51
Si,ma bisogna vedere se è copatible cioè se è un lavoro plug and play

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 52
ciao a tutti
forse sono fuori topic  ???
ma visto che si parla di lucine notturne ne aprofitto la mia octy sara una executive quindi niente catvison :'(  peccato va beh cmq qll che a me dispiace un po è che le luci in generale (targa, vano piedi, vano bagagli ecc ecc) sono normalissime lampadine e non a led questo beh dierei che mi dispiace un pelino...  :(  ho visto leon e dire un interno tutto a led è davvero mooolto di altra qualità...
avrei inenzione di sostituirle ma non so se invaliderei la garanzia voi avete delle info in piu al riguardo ???
grazie mille in anticipo  :)  :)  :)

Guarda qui
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=3454.0
In effetti, dalle foto postate, sembra che davvero cambi macchina... e le spese credo siano decisamente sostenibili.

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 53
@Franz ma tu hai un ambition  versione executive o un elegance executive?  Credo che cambi. Giusto?


Re:illuminazione notturna

Risposta n. 55
La "elegance executive"...non esiste!
La "executive" è una versione composta in pratica da "ambition+pacchetto executive" (non esiste come versione vera e propria).

@calo , quoto in pieno quanto già riportato da @halfmillion , la executive é la ambition con in più (di serie) il pacchetto che comprende: navi amundsen, viva voce Bluetooth, phone box, 8 altoparlanti e vernice metallizzata.

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 56
Davvero? Sul listino non le danno di serie e neanche come optional. A questo punto aspetto di vedere l'auto prima di ordinarla, sabato mattina vi aggiorno in merito.
Per chi è interessato la plafoniera della VRS costa 130 euro mi hanno avvisato dalla concessionaria.
@ferro85 , se é per quello sono rimasto piacevolmente stupito del fatto che lo specchietto retrovisore interno sia fotocromatico, non ho scelto l'opzione degli specchi esterni auto oscuranti , ho preso solo quelli richiudibili elettricamente (55€) quindi penso che anche se non é indicato sia di serie sulla executive  ;)

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 57
Quindi ho detto la ca**ta del giorno??????   Scusate sarà l'emozione per aver saputo che la mia otty è in dogana. Hahaha!!! Ero convinto che il pacchetto executive si potesse avere anche con la elegance, ci Avrei venduto la suocera..... che sfiga!!!!! Io nn mi ero posto il problema perché l'ambition -executive  andava più che bene per me. Vabè, buona giornata ragazzi

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 58
Ma quindi il Cat vision c'è o meno sulle executive?

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 59
In teoria, su Executive non c'è, a meno che non l'abbiano aggiunto recentemente. La mia, executive, non li ha, ma è del 05-14.