Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: illuminazione notturna (Letto 15129 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 90
Ma di quando è la tua macchina?

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 91
Dicembre 2014

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 92
Domani vi so dire. Vado a vederla.....

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 93
Ritirata ieri, executive, niente cat vision

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 94
....a questo punto sembra che vengano montati un po' a caso!?!  (ugliys)

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 95
Noooòooooòooo

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 96
@Shiver credo di si.... 

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 97
La catvision sono i due led che illuminano il tunnel, magari qualcuno la confonde con i tasti illuminati ?!

 

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 98
 (nonso) la mia è executive è 2015 con: Antifurto (in dotazione con il KESSY), comandi al volante e vivavoce, quindi ho tutte e tre le combinazioni.....  (nonso)

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 99
Ora chiedo direttamente sull'altro forum, sperando che chi le vende sappia come funziona sta cosa... Senza cat vision la macchina non ha senso di esistere  :))

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 100
Misteri skoda

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 101
Ora chiedo direttamente sull'altro forum, sperando che chi le vende sappia come funziona sta cosa... Senza cat vision la macchina non ha senso di esistere  :))
;D secondo me rischi di scoprire davvero che anche chi le vende non trovi un razionale sulla presenza o no del cat vision ;D 
d'altra parte, comunque non si può negare che la presenza di quelle due lucine dia un tocco di classe all'auto  ;)

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 102
Al di là del tocco di classe, fanno la differenza di notte. Per me sono ormai indispensabili in quanto danno quel senso di chiaro di luna e non ti ritrovi con il display radio/tachimetro sparato negli occhi (per quanto cali di intensità all'accensione dei fari). In più è di "compagnia" la sera ed aiuta a trovare eventuali oggetti senza dover accendere la luce interna, che è fastidiosa durante la guida.

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 103
Ragazzi, praticamente se sulla mia elegance (che dovrebbe essere il massimo) non escono, minimo minimo scrivo una lettera di protesta alla Skoda. E la invito a montarmi l'altra plafoniera gratis  (dance)

Re:illuminazione notturna

Risposta n. 104
Allora, ho avuto chiarimenti sul forum quattroruote. In poche parole è di serie su elegance, rs e scout, mentre non è disponibile per le altre versioni, però se si mette l'antifurto su una ambition o executive montano la plafoniera con l'inserto per i sensori a ultrasuoni dell'antifurto, ed essendo la plafoniera della versione elegance, che ha l'antifurto di serie, ci sono anche i due led bianchi del catvision.
Complicazioni dovute alla semplificazione! :))