Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui

Sondaggio

Octavia, berlina o wagon?

berlina
[ 14 ] (15.9%)
station wagon
[ 74 ] (84.1%)

Totale votanti: 84

Topic: Skoda Octavia, berlina o station wagon? (Letto 16384 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 90
@ciko tu ed io (almeno nelle nostre rispettive zone) siamo già molto distinti dalla massa per il solo fatto di aver preso una Rapid!!!  (lmao)  (lmao)  (lmao)
Anzi... devo chiedere a Nicola se per caso il tipo interessato ad una gemella di Betty è andato a vederla/provarla...

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 91
Distinti o poco intelligenti?a volte me lo chiedo visto che mi sento come se guidassi un animale in via d'estinzione quando sono per strada  :'(

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 92
Piccolo OT: tra l'altro, sul sito Skoda mi pare scomparsa la Rapid berlina..!

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 93
a me fa piacere vedere le facce "strane" della gente (ovviamente quelle che guardano un minimo le auto)...

@Riki sì... dal sito italiano è scomparsa la versione berlina... ma vedrai che a breve potrebbe sparire anche la Spaceback (quando uscirà la new Fabia wagon)

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 94
Ciao a tutti!
Berlina, tutta la vita...
Indubbiamente potrà risultare più agevole, la wagon, per caricare e scaricare oggetti particolarmente ingombranti, ma:
  • quante volte capiterà di dover traslocare o cmq portare in giro lavatrici et similia?

A parte la considerazione sui gusti, prettamente soggettiva (in ogni caso, generalmente trovo la wagon più originale della berlina da cui deriva, qualunque sia l'auto in questione), non m'importa quante volte sfrutterò il bagagliaio al 100%...m'importa sapere che, quando servirà, non mi dovrò pentire di non aver preso una wagon. Altrimenti, come ho già scritto, mi prendo una coupè e non ci penso più a cosa posso o non posso caricare...  (canna) [/list]

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 95
a me fa piacere vedere le facce "strane" della gente (ovviamente quelle che guardano un minimo le auto)...

@Riki sì... dal sito italiano è scomparsa la versione berlina... ma vedrai che a breve potrebbe sparire anche la Spaceback (quando uscirà la new Fabia wagon)

Mi sa che hai ragione...però che casotto (ugliys)  (wall!)

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 96
io ho il pianale di carico variabile quindi la soglia è a filo con la bauliera.. optional indispensabile per le mie esigenze per evitare di fari rischiare i legamenti tutte le volte al cane..:)

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 97
Non me ne vogliate, ma la berlina è proprio "da vecchi"  (martello)
Preferisco assolutamente la station, più comoda, con una linea migliore, più sportiva.
Basta guardare le audi super sportive, Rs4 e Rs6, sono solo station wagon.

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 98
berlina da vecchi ?
semmai è vero il contrario

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 99
 :))  (lmao)  (rofl)  (rofl)  (lmao)  :))  :))  (lmao)  (rofl)

La diatriba non avrà mai fine!  (canna)


Per questo io mi limito a dire che preferisco le sw... Ognuno ha i propri gusti e non ce n'è uno "giusto" o "sbagliato"...


Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 101
I gusti son gusti ..ma le statistiche e le vendite parlano chiaro !!!
..non penso che tutte le octavia wagon siano state comprate solo per esigenze di spazio (qualcuna certamente)..
..poi anche a me verrebbe da associare la berlina ad un pubblico più adulto/maturo.. (parla uno che l'ha tenuta 15 anni una berlina)



Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 104
le Ferrari saranno ancor meno (rofl) . Noi berlinisti siamo alla stregua del cavallino rampante. Oggi sono andato dal conce per vedere se è arrivata la mia Berlina. Ovviamente c'erano delle wagon. LE ho osservate con attenzione. Naaaa non mi piacciono per niente. Sempre piu contento e felice della mia Berlina. Propongo una cosa. Partita di calcio wagonisti contro berlinisti (dance)