Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: le auto più vendute nel 2014. E Skoda..... (Letto 1695 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

le auto più vendute nel 2014. E Skoda.....

I dati delle nuove immatricolazioni nel 2014 sono andati aumentando un po' ovunque, in Europa.
Indovinate chi è ai primi posti, e chi ha avuto il maggiore incremento di vendite..... :)

http://www.ilpost.it/2015/02/02/dati-vendita-auto-europa/

volks-golf.jpg


Re:le auto più vendute nel 2014. E Skoda.....

Risposta n. 2
Skoda – 690 mila (+8,8 per cento) rispetto al 2013 ... wow... eh brava mamma Skodella!  (tasche vuote)  (applausi)

Re:le auto più vendute nel 2014. E Skoda.....

Risposta n. 3
Bene. ...bene. ...anche qui nel bel paese qualcosina è migliorato. ....ma ne abbiamo di strada da fare. .....siamo sempre all'1% e che cazz.

Re:le auto più vendute nel 2014. E Skoda.....

Risposta n. 4
la Octavia addirittura balzata all'ottavo posto in Europa, con un +21% .....! Ci sono ben 3 modelli del gruppo VW nei primi dieci posti, e SEI nei primi quindici posti !  (applausi)

Re:le auto più vendute nel 2014. E Skoda.....

Risposta n. 5
Tratto dalla ultima newsletter di 4R:

http://www.quattroruote.it/news/aziende/2015/02/09/skoda_octavia_la_familiare_piu_venduta_in_europa.html?m=0&wtk14=cpm.newsletter.qrt.clubmotori.2015_02_10&Idtrack=d8eca2f6fcaa894d63b4cd9dea6f4ef7


Gran bel risultato, per la wagon ceca...  (applausi)

...lusingato ed orgoglioso di aver contribuito!  (rock)

Re:le auto più vendute nel 2014. E Skoda.....

Risposta n. 6
cacchio, scendo di casa oggi e .... una Skoda Octavia 2.0 TDI Elegance nuova di zecca .... mi state tentando, sappiatelo ! (martello)

Re:le auto più vendute nel 2014. E Skoda.....

Risposta n. 7
@Ultramixpa vuoi dire che nella notte la tua Fabietta si è evoluta?  :o  :o  :o  :o  (tipo Pokemon  :))  (lmao)  (rofl)  :))  (lmao)  (rofl) )



Re:le auto più vendute nel 2014. E Skoda.....

Risposta n. 10
-.-' no.. la mia fabietta non ha bisogno della pillola blu ...



Re:le auto più vendute nel 2014. E Skoda.....

Risposta n. 13
Ecco, adesso che vende molto nei preventivi mi faranno prezzi alti e poco sconto :D