Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: MAXI dot a colori (Letto 8620 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:MAXI dot a colori

Risposta n. 16
ridicola e buttata,a mio parere....piuttosto metterei altro

Risposta n. 17
Usando il navigatore con i colori viene fuori bene. E nella cifra totale praticamente non te ne accorgi. Messo e contento di averlo fatto.

Risposta n. 18
Dipende dagli altri optional che si hanno...
Se ad esempio abbiamo il riconoscimento segnali stradali, direi che senza maxi dot a colori non vedo come si potrebbe fare, sarebbe scomodissimo!
 (rock)

Risposta n. 19
quindi metteresti cosa?
Tutto e' utile e tutto e' inutile in base alle esigenze e per me rimangono molto ben spesi.
Capisco che sono scelte ma a mio avviso e' molto bello e confermo che rispetto a quello normale c'e' anche una notevole differenza di definizione e di velocita' di cambio.
L'ho confrontato poco fa con la G Tec di mio cognato.

Risposta n. 20
@maxi16 abbiamo capito che non ti piace, non serve ripeterlo sempre  (martello)
Oltretutto l'hanno messo come optional, quindi dov'è il problema?

Secondo me è moooolto meglio il maxi dot a colori di quello a segmenti. :)

Risposta n. 21
forse mi sono un po' ripetuto e me ne scuso,logico è che qualsiasi optional sia è meglio averlo che no...dipende dal badget che uno dispone o si è prefisso di spendere.....
nel mio caso ero partito da un'idea di spesa di circa 24,50-25K € di listino per poi alla fine,aggiungi questo e aggiungi quello,arrivare ai 28,700.....e se mi lasciavo prendere dalle scimmie notturne  potevo superare i 30  (doh),ma son riuscito a tenerle a bada e domarle (rofl)
detto questo,sempre disponendo di un badget non infinito,preferirei mettere i fari al led post. oppure il volante 3 razze,alla fine costano poco di più

Risposta n. 22
Infatti il volante a 3 razze l'ho messo, immancabile!
I led posteriori volevo metterli, ma poi ho preferito il maxi dot... I fari li vedono gli altri, il maxi dot ce l'ho sempre io davanti agli occhi  ;D

Risposta n. 23
quindi metteresti cosa?
Tutto e' utile e tutto e' inutile in base alle esigenze e per me rimangono molto ben spesi.
Capisco che sono scelte ma a mio avviso e' molto bello e confermo che rispetto a quello normale c'e' anche una notevole differenza di definizione e di velocita' di cambio.
L'ho confrontato poco fa con la G Tec di mio cognato.

interessante la velocita' di cambio.. quindi non e' solo un fattore di colori ma proprio di intero modulo della gestione del computer di bordo..

Risposta n. 24
ma si,alla fine sembra migliore in tutto ma non penso sia quella la questione principale della velocita'.
Essendo un pannellino di informazioni nemmeno tanto necessario,ad ognuno la libera scelta.
Per me e' bello quindi ne avrei spesi anche di piu' nel caso e concordo con B225 sul fatto che quello lo vedo io mentre guido,i fari a led no.

Risposta n. 25
potrei sapere cosè il traveller assistant dato che sto prendendo un executive ...................
grazie

Risposta n. 26
potrei sapere cosè il traveller assistant dato che sto prendendo un executive ...................
grazie
Ciao, il traveller assistant è il dispositivo di riconoscimento stanchezza del guidatore, in sostanza un sistema automatico rileva dalle modifiche nello stile di guida che sei stanco e ti propone di fare una pausa.

Risposta n. 27
Ciao, il traveller assistant è il dispositivo di riconoscimento stanchezza del guidatore, in sostanza un sistema automatico rileva dalle modifiche nello stile di guida che sei stanco e ti propone di fare una pausa.

No no... (martello)  (martello)  (martello)
Il Traveller assistant (costo come optional: 2'600 euro!!) è MOLTO DI PIU':
- navigatore satellitare COLUMBUS e connettività Apple
- riconoscimento segnaletica stradale,
- Lane Assistant,
- Intelligent Light Assistant
(e maxi DOT a colori incluso!)

Il dispositivo riconoscimento stanchezza guidatore e' invece il DRIVER ACTIVITY ASSISTANT (costa 45 euro).
 (canna)  (canna)

Risposta n. 28
No no... (martello)  (martello)  (martello)
Il Traveller assistant (costo come optional: 2'600 euro!!) è MOLTO DI PIU':
- navigatore satellitare COLUMBUS e connettività Apple
- riconoscimento segnaletica stradale,
- Lane Assistant,
- Intelligent Light Assistant
(e maxi DOT a colori incluso!)

Il dispositivo riconoscimento stanchezza guidatore e' invece il DRIVER ACTIVITY ASSISTANT (costa 45 euro).
 (canna)  (canna)
OOOPS......  pardon.....(schiaffo) (schiaffo)  .allora oltre alla risposta fornita da @halfmillion direi che il problema con la versione Executive non si pone, in quanto di serie viene fornito il pacchetto  Infotech, con:
  • 8 altoparlanti,
  • predisposizione per il telefono Bluetooth COMFORT con comando vocale e antenna wireless,
  • navigatore satellitare AMUNDSEN
  • volante multifunzione a 4 razze in pelle con comandi autoradio e telefono, 
e non c'è possibilità di sostituirlo con il Traveller assistant.

Risposta n. 29
...il problema con la versione Executive non si pone, in quanto di serie viene fornito il pacchetto  Infotech...
e non c'è possibilità di sostituirlo con il Traveller assistant.
La possibilità magari c'è pure, ma probabilmente non conviene visto che il prezzo sarebbe lo stesso  (rock)
Però si possono aggiungere i singoli optional, se utili (es. Lane Assistant).

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK