Re:COPERTURA SPECCHIETTI NERI Risposta n. 15 – 23 February, 2015, 13:20:15 Nel senso che nessun possessore di Octavia G-TEC Bianco Laser ha mai montato le calotte nere???Io pensavo quasi tutti........a me sembra stiano molto bene!!!!Comunque sono stato in conce e ne ho vista una Bianco Laser con calotte nere e mi ha fatto un' ottima impressione.Devo prender una decisione Citazione
Re:COPERTURA SPECCHIETTI NERI Risposta n. 16 – 23 February, 2015, 13:22:27 Divago un attimo.......se posso......ma quel bracciolo centrale in stoffa non è bruttissimo? e non c' è la variante negli optional! Meno male che si trova su Superskoda! Citazione
Re:COPERTURA SPECCHIETTI NERI Risposta n. 17 – 26 February, 2015, 10:49:10 Arrivati i pezzi ordinati al service, stasera li vado a prendere! Citazione
Re:COPERTURA SPECCHIETTI NERI Risposta n. 18 – 26 February, 2015, 12:21:38 Citazione da: TatyRS – - 26 February, 2015, 10:49:10Arrivati i pezzi ordinati al service, stasera li vado a prendere!Spettacolo! Li monti tu? Attendiamo foto!!!!!! Citazione
Re:COPERTURA SPECCHIETTI NERI Risposta n. 19 – 26 February, 2015, 12:51:08 No, non li monto io. Se va come penso, dovrei riuscire a farli montare per metà marzo. Citazione
Re:COPERTURA SPECCHIETTI NERI Risposta n. 20 – 26 February, 2015, 21:50:36 Citazione da: TatyRS – - 23 February, 2015, 10:52:18@wasabi : mi sa che non le ha ancora montate nessuno le calotte nere (o sbaglio).Comunque per montarli bisogna ruotare il vetro degli specchietti, staccarli premendo con una leva da dietro, dopodiché dovrebbe essere abbastanza semplice staccare e sostituire le calotte.Troppo delicata come operazione, io non mi ci metto a farla. Meglio lasciarla a chi è del mestiere (secondo me!).Lavoretto senza dubbio delicato......ci sarà certamente qualche linguetta di plastica da sganciare, e con le temperature di questo periodo è un attimo combinare un danno......Meglio attendere la bella stagione, magari lasciando la Octy sotto il sole in modo che le plastiche si scaldino per bene! Citazione
Re:COPERTURA SPECCHIETTI NERI Risposta n. 21 – 27 February, 2015, 10:48:37 Rettifico quanto scritto qualche post fa.La spesa complessiva è stata di EUR 85,90 iva inclusa (38,95 per le calotte, 46,95 per la cornice griglia). Quindi sicuramente NON conviene prenderli da Superskoda (32 euro di differenza...).Entrambi i pezzi (ritirati ieri) sono colore nero metallizzato (black magic), anche se dalle specifiche degli accessori non si capisce bene (sembrava infatti che le calotte fossero nero lucido, non metallizzato).Farei un pensierino anche all'alettone nero della versione da 230 cv che verrà presentata a Ginevra. Citazione