Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: CD Incastrato su radio Swing (Letto 1876 volte) Topic precedente - Topic seguente

CD Incastrato su radio Swing

Ciao, come da titolo, ho da appena un mese la macchina e ho inserito per la prima volta un CD ma non esce più.... Lo posso ascoltare tranquillamente ma schiacciando il tasto di espulsione non esce qualcuno sa dirmi cosa posso fare per farlo uscire? Nel manuale della radio non trovo nulla per forzare l'operazione  (nonso)  :-[

Re:CD Incastrato su radio Swing

Risposta n. 1
io l'unica cosa che ho trovato scritto sul manuale è che ci possono volere diversi secondi tra quando premi e quando esce realmente il CD dal lettore... se nel frattempo ripremi il pulsante può essere che lui blocchi l'operazione...
ma il tuo lettore CD è nel cassetto portaoggetti, vero?

Risposta n. 2
Io ho la skoda II serie del 2012 ed il lettore CD è sopra il display nella consolle centrale

Risposta n. 3
mi ero perso il fatto che fosse una II serie...
purtroppo non ho comunque info... ho provato anche a cercare su internet, ma niente...

Risposta n. 4
infatti non avevo trovato nulla in internet nemmeno io.... "speravo" che fosse accaduto a qualcuno qui nel forum...  :'(

Risposta n. 5
@baldas78  alla fine l'ho portata in concessionario dove l'ho comperata e mi hanno risolto il problema facendo qualcosa agli ingranaggi dell'espulsione. Ora sembra funzionare tutto e senza tirare fuori nessun soldo... L'esperienza in officina è stata sicuramente migliore di quella avuta in fase di acquisto.

Risposta n. 6
Sono davvero contento per te, sia per il problema risolto, ma forse ancora di più per il fatto che ti sia trovato bene con l'officina!
Adesso funziona bene?

Risposta n. 7
@baldas78 per ora funziona tutto anche se si sente leggermente un tec tec quando il CD gira come se battesse su qualcosa ma... basta alzare un pochino il volume  (dance)