Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Eccomi! (Letto 2178 volte) Topic precedente - Topic seguente

Eccomi!

Salve,

sono Alessio da Firenze e sono "quello in procinto di prendere l'Astro di Marcomille"... 8)  8)  8)

E' un piacere essere tra voi!

Re:Eccomi!

Risposta n. 1
Ciao @Camme da Firenze!!! (welcome)  Grazie per esserti iscritto al club!!! Sai eravamo tutti troppo dispiaciuti di doverci separare dall'astronave di @Marcomille  (martello)

Risposta n. 2
ben arrivato ,allora resta ancora sul forum l'astromille !! (welcome)  (welcome)  (welcome)

Risposta n. 5
Salve,

sono Alessio da Firenze e sono "quello in procinto di prendere l'Astro di Marcomille"... 8)  8)  8)

E' un piacere essere tra voi!

Eccolo. .......bravo due volte ha ha ha
come potrai leggere nell'apposita area. ...e come ti ho detto ieri. ...non ho trovato ancora l'erede ....e la famiglia tira un po a destra e un po a sinistra. .....è davvero dura!

Risposta n. 6
Benvenuto Alessio!
Complimenti per l'acquisto.
A dire il vero, ero tentato di scrivere qualche spiritosaggine, giusto per prendere un pò per il  (ass)  @Marcomille ... ma preferisco evitare, sia mai che al raduno mi tiri un cartone...  (lmao)

@radu :
Ci può stare una presentazione, da parte di Alessio, della sua prossima Superb, anche se c'è già quella fatta da Marco? Non si rischia un doppione?
Una cosa è certa, però: per quanto riguarda i "km fatti con le nostre Skoda", il prossimo aggiornamento relativo alla astro in questione potrà essere fatto da Alessio, sostituendo il suo nome a quello di Marcomille...  :))

Risposta n. 7
 (canna)  (canna) marco. ...Marco. ... (canna)  (canna)

Alessio. ....ora devi dare. ..forzatamente. ... (wall!)  La tua adesione al primo raduno che sto organizzando. ...e non c'è bisogno che ti debba dire il perché (gay)  (driving)  (rofl)

Risposta n. 8
Ciao Alessio e benvenuto tra noi. Sono contento che l'astronave di Marco è rimasta "in famiglia" :)

Adesso che Marco è a piedi posso pure cancellare il suo account e per prima volta usare il tasto BAN  (rofl)  (ban)... Ovviamente sto scherzando :)  Possono tutti e due usare il forum come prima. Ci sono diversi utenti che non possiedono una skoda ma frequentano il nostro club

Risposta n. 9
chiedo scusa per l'intervento a "gamba tesa"...
ho diviso la parte "radu" e l'ho spostata qui

@Camme benvenuto nel club!!!  (welcome)  e complimenti per l'acquisto!!!  (good)  (good)  (good)

Risposta n. 10
Benvenuto Alessio!
Complimenti per l'acquisto.
A dire il vero, ero tentato di scrivere qualche spiritosaggine, giusto per prendere un pò per il  (ass)  @Marcomille ... ma preferisco evitare, sia mai che al raduno mi tiri un cartone...  (lmao)
@Marco4671 !!! Questo vale come conferma ufficiale della tua presenza al raduno!!!! @Marcomille , aggiorna la lista, per favore!!! (dance)

Risposta n. 11
No, purtroppo ancora non posso confermare, socio...  :'(

Però la voglia è davvero tanta, farò i salti mortali per esserci, credimi.

Risposta n. 12
 (good) Ci conto, socio!!!

Risposta n. 13
Grazie a tutti del benvenuto!!!

X il raduno... Vediamo: sono messo male al lavoro e poi come sa @Marcomille  ho un bimbo piccolo, per cui non so se potrò.
E poi.... Prima di partecipare al raduno, fatemi almeno prendere la macchina...  ;)  ;)

Risposta n. 14
Poche ciance, @Camme ...
Il raduno è a Maggio, ne farai di km con la tua Superb...!