Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: PRESA!!!! STASERA HO FIRMATO!! (Letto 4857 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:PRESA!!!! STASERA HO FIRMATO!!

Risposta n. 15
News!!! Questa sera sono passato dal concessionario per un doc in sospeso pratica finanziamento accettata! Ma soprattutto il venditore gentilissimo ha controllato lo stato ordine fatto stamattina eeeeee.. Mi ha detto che la mia piccola verrá messa in produzione nella settimana tra il 13 e il 20 marzo e che al 99% arriverá per fine APRILEEEEE!!!!! ma secondo voi ci posso credere??? Calcolate che avevo già firmato e pagato caparra quindi escludo la commercialata.... (dance)

Re:PRESA!!!! STASERA HO FIRMATO!!

Risposta n. 16
Mi sembra difficile.... oppure sono stato sfortunato io  (wall!)

Re:PRESA!!!! STASERA HO FIRMATO!!

Risposta n. 17
 (good)  (canna)  (sbav) mamma mia. ...mai visto una schiera di RS così ben farcita. ....le voglio tutte in prima fila al raduno ehhh (dance)

Re:PRESA!!!! STASERA HO FIRMATO!!

Risposta n. 18
Mi ha detto che la mia piccola verrá messa in produzione nella settimana tra il 13 e il 20 marzo e che al 99% arriverá per fine APRILEEEEE!!!!! ma secondo voi ci posso credere??? Calcolate che avevo già firmato e pagato caparra quindi escludo la commercialata.... (dance)
Normalmente è disponibile per la consegna tra i 10 e i 15gg (di calendario) dopo la produzione...
Quindi o viene prodotta tra il 13 e il 20 aprile, oppure potrebbe arrivarti per FINE MARZO e non aprile!

Ti consiglierei di ricontrollare con il conce...

Re:PRESA!!!! STASERA HO FIRMATO!!

Risposta n. 19
Credici io lo prenotata a fine settembre ed è arrivato il 20 novembre quindi meno di 60 giornii   (applausi)  (applausi)  (applausi)

Re:PRESA!!!! STASERA HO FIRMATO!!

Risposta n. 20
Mi sembra che ha parlato di preproduzione.. Possibile?? Boh

Re:PRESA!!!! STASERA HO FIRMATO!!

Risposta n. 21
VERAMENTE christians ??!! Speriamo...

Re:PRESA!!!! STASERA HO FIRMATO!!

Risposta n. 22
Anche io ordinata fine settembre arrivata a fine novembre anche se targata a inizio gennaio (martello)


Re:PRESA!!!! STASERA HO FIRMATO!!

Risposta n. 24
Io sempre 60 giorni: ordinata il 30 Novembre, immatricolata il 4 febbraio (e c'erano di mezzo anche le ferie natalizie in fabbrica.....)
 (rock)  (rock)

Re:PRESA!!!! STASERA HO FIRMATO!!

Risposta n. 25
Anche a me hanno detto 60/70 gg per la RS e la 4x4 mi hanno detto che adesso forse più 60 che 70 hanno ritardi di consegna con le G-TEC 

Mah...per me tra 10 giorni sono 90 ed ancora nulla all'orizzonte, quindi mi sa che per la 4x4 non sono così solerti!!!!!


Re:PRESA!!!! STASERA HO FIRMATO!!

Risposta n. 27
Io sempre 60 giorni: ordinata il 30 Novembre, immatricolata il 4 febbraio (e c'erano di mezzo anche le ferie natalizie in fabbrica.....)
 (rock)  (rock)
Io sempre 60 giorni: ordinata il 30 Novembre, immatricolata il 4 febbraio (e c'erano di mezzo anche le ferie natalizie in fabbrica.....)
 (rock)  (rock)
Non capisco queste differenze.... La mia RS ordinata il 5 dicembre ancora non si vede.... (tick)

Re:PRESA!!!! STASERA HO FIRMATO!!

Risposta n. 28
ma come è possibile @bigfoot71 ....... (nonquoto)

Re:PRESA!!!! STASERA HO FIRMATO!!

Risposta n. 29
Optional particolari?