Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Bluetooth Confort senza controllo vocale: possibile upgrade? (Letto 1522 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bluetooth Confort senza controllo vocale: possibile upgrade?

Buonasera ragazzi!

Come da titolo volevo sapere se secondo voi è possibile, magari tramite VAG o VCDS, abilitare la funzione vocale sul sistema Bluetooth Confort che mi ho sulla RS e avuto senza sovrapprezzo.

Grazie per le risposte!

Re:Bluetooth Confort senza controllo vocale: possibile upgrade?

Risposta n. 1
non hai il controllo vocale? :o
per curiosità... sul volante che tasti hai sulla razza di dx? dovresti avere l'icona del telefono e sopra una testa che è quella dei comandi vocali... anche perchè ad esempio non saprei come altro attivare la funzione quando ti serve...

Re:Bluetooth Confort senza controllo vocale: possibile upgrade?

Risposta n. 2
non hai il controllo vocale? :o
per curiosità... sul volante che tasti hai sulla razza di dx? dovresti avere l'icona del telefono e sopra una testa che è quella dei comandi vocali... anche perchè ad esempio non saprei come altro attivare la funzione quando ti serve...
Ho proprio quello e pure il tasto "voice" sulla bolero.
Ma se li premo al massimo mette il "mute" oppure mi dice "comandi vocali non disponibili"....

Re:Bluetooth Confort senza controllo vocale: possibile upgrade?

Risposta n. 3
Che strano... mi sa quasi più da bug del software che da funzione mancante... Hai provato a sentire il Service?
Mi sembra un caso simile a quello di @frengo con l'amundsen del suo Yeti...

Re:Bluetooth Confort senza controllo vocale: possibile upgrade?

Risposta n. 4
Se hai il bluetooth confort non ha i comandi vocali, io credo che si possa attivare via vag, visto che è già tutto predisposto.

Re:Bluetooth Confort senza controllo vocale: possibile upgrade?

Risposta n. 5
Ripesco la discussione....nella mia Fabia con pacchetto comfort e radio swing ho appunto il simbolino della testa che parla, ma non attiva un cavolo !  (wall!)  Non ho i comandi vocali ?


Re:Bluetooth Confort senza controllo vocale: possibile upgrade?

Risposta n. 7
Se hai il bluetooth confort non ha i comandi vocali, io credo che si possa attivare via vag, visto che è già tutto predisposto.
Hai qualche officina in zona Monza o Milano da consigliare che possa fare il lavoro con il VAG. Io sono nella medesima situazione.