Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Start & Stop Octavia Scout (Letto 4938 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia Scout

Risposta n. 31
io non credo che si inquina meno producendo un'auto che ha una batteria e un motorino di avviamento vulnerabili a guasti in seguito a questo sistema. inquino gia meno perché ho una G-TEC, quanto devo inquinare ancora di meno :)))

Re:Octavia Scout

Risposta n. 32
io non credo che si inquina meno producendo un'auto che ha una batteria e un motorino di avviamento vulnerabili a guasti in seguito a questo sistema. inquino gia meno perché ho una G-TEC, quanto devo inquinare ancora di meno :)))
Esatto!

Re:Octavia Scout

Risposta n. 33
 Finalmente anche a me e' arrivata l'Octavia Scout DSG. Sono molto soddisfatto, gran motore sempre pieno e silenzioso e molto comodo il cambio DSG.
L'ho trovata un filino morbida di assetto ma probabilmente provenendo da una Insignia con cerchi da 20' pollici sono abituato male; inoltre e' una macchina allroad per cui e' normale che non sia rigida...sono molto soddisfatto dell'acquisto, potessi tornare indietro la ordinerei con i fari allo xeno al posto del navigatore...sara' per la prossima !

Re:Octavia Scout

Risposta n. 34
perchè non ce la presenti con qualche bella foto nella sezione "auto degli iscritti"?

Re:Octavia Scout

Risposta n. 35
Parlaci pure dei consumi. Che motore monta?

Re:Octavia Scout

Risposta n. 36
Finalmente anche a me e' arrivata l'Octavia Scout DSG. Sono molto soddisfatto, gran motore sempre pieno e silenzioso e molto comodo il cambio DSG.
L'ho trovata un filino morbida di assetto ma probabilmente provenendo da una Insignia con cerchi da 20' pollici sono abituato male;

Sbaglierò....ma come si dice dalle mie parti, tra una Octavia e una Insignia è come mangiare e stare a guardare. Complimenti per la scelta....presumo ne rimarrai soddisfattissimo!

Re:Octavia Scout

Risposta n. 37
beh dai,l'insigna non è una brutta macchina anzi

Re:Octavia Scout

Risposta n. 38
Molto bella l'insigna, però è pesante e stretta internamente, ce l'ha mio cognato, come cambio automatico non è un granché.

Re:Octavia Scout

Risposta n. 39
Il cambio automatico di Insigna è lo stesso (robotizzato a singola frizione) montato anche su Chevrolet. Mio pade, prma dell'attuale Superb, aveva una Orlando e, nei 20 mesi che l'ha tenuta, ha sostituito 3 volte il cambio automatico... Poi l'ha venduta per esasperazione.

Re:Octavia Scout

Risposta n. 40
Mio cognato ha l'insignia 2.0 160cv automatica da novembre 2011, 120000km e mai un problema, però è un polmone.

Re:Octavia Scout

Risposta n. 41
A me della Opelona non piace il  (ass)
@chris82rs cosa intendi per polmone?  :o

Re:Octavia Scout

Risposta n. 42
concordo... anche dalle mie parti si dice polmone... :))

Re:Octavia Scout

Risposta n. 43
Diciamo che rispetto alla mia è ferma.

Re:Octavia Scout

Risposta n. 44
(quoto) il polmone (come termine)