Passa al contenuto principale
Topic: Filtro dell’aria Bosch (Letto 856 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Filtro dell’aria Bosch

Fra i vari filtri che collaborano alla depurazione delle materie che circolano nel motore della nostra auto un ruolo particolare è ricoperto dal filtro dell’aria altrimenti conosciuto anche come depuratore aereo del motore. Come facilmente comprensibile da questa definizione il filtro in questione si occupa di effettuare una ripulitura dell’aria che coopera al funzionamento della vettura.
Ciascun modello di motore ha necessità di ventilazione differenti ma statisticamente tanto più potente è il motore più voluminoso sarà il filtro dell’aria, questi filtri infatti possono avere dimensioni differenti dovendosi accordare alla necessità specifiche di ciascun modello.  Ad ogni modo che il modello di filtro sia più o meno imponente e prestante alla fine arriverà comunque il momento di doverlo sostituire.

A chi rivolgersi? La Bosch con la sua grande esperienza è in grado di fornire una vastissima gamma di prodotti che possano rispondere alle vostre necessità nel migliore dei modi poiché i filtri dell’aria della Bosch sono creati per garantire un perfetto filtraggio in qualsiasi tipo di motore.

I filtri di questo grande marchio sono progettati per poter filtrare aria anche nelle condizioni ambientali più estreme, anche in presenza di polveri sottili e pulviscoli bloccando qualsiasi particella possibilmente dannosa per il funzionamento del motore.
Per essere certi di bloccare qualsiasi polvere i filtri dell’aria Bosch sono dotati di una particolare guarnizione dalla resistenza impeccabile realizzata interamente in poliuretano. Questa accortezza fa in modo che la dimensione del filtro si conformi alla perfezione a quella della sua collocazione fornendo un’ostruzione totale agli elementi dannosi. La guarnizione, inoltre, ha l’incredibile capacità di sopperire a quelle irregolarità di fabbricazione e di usura che possono essere presenti nella struttura d’alloggiamento.

Per tutte queste ragioni e per l’eccezionale abilità nel guidare e nell’assistere il cliente la Bosch è sicuramente una delle case produttrici di ricambi per autovetture più all’avanguardia nella produzione di filtri per il motore. Per essere certi che il risparmio attuale non si trasformi in un’enorme perdita futura affidatevi all’esperienza ed all’affidabilità di un grande marchio. Per i vostri filtri scegliete Bosch.

Info: AutoPezzistore.IT