Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Calendario Skoda Club 2019 disponibile! (clicca QUI per maggiori informazioni)
Topic: SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 45704 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da skoda octavia

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 825
No
Al limite puoi usare il BT streaming per ascoltare tutto quello che il cellulare "spara" come audio, ma non è la stessa cosa

Risposta n. 826
ciao a tutti,
c'è qualcuno che ha comprato Smartlink aftermarket?

Risposta n. 827
si attiva solamente al service. il prezzo si aggira sui 150€ circa ammesso si possa ancora attivare.

Risposta n. 828
si attiva solamente al service. il prezzo si aggira sui 150€ circa ammesso si possa ancora attivare.
eh infatti volevo capire se qualcuno aveva già fatto l'acquisto, perchè quello che non capisco e se sia solo un codice, e quindi solo sw o ci sia anche dell'hardware.

Risposta n. 829
Se ricordo bene nella mia ho dovuto installare pure il modulo vivavoce poiché non era presente.
Ti consiglio comunque di fare un salto al service e di farti fare un preventivo, così potrai capire cosa ti serve, se è possibile e la spesa conseguente.

Risposta n. 830
Non sono molto di fare pubblicità ma dopo che ho cambiato telefono settimana scorsa dall'iPhone 8Plus al Galaxy S9 ho avuto dei problemi di collegamento usando il cavo originale... pensavo fossi per Android 9... come il cavo lungo mi da fastidio ho ordinato uno da Amazon più corto che sembrava ben fatto... ed i problemi di collegamento sono spariti!

Il cavo è questo: https://www.amazon.it/gp/product/B075ZQXQBL/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Risposta n. 831
Può capitare... A me successe col Nexus 5

Risposta n. 832
Non sono molto di fare pubblicità ma dopo che ho cambiato telefono settimana scorsa dall'iPhone 8Plus al Galaxy S9 ho avuto dei problemi di collegamento usando il cavo originale... pensavo fossi per Android 9... come il cavo lungo mi da fastidio ho ordinato uno da Amazon più corto che sembrava ben fatto... ed i problemi di collegamento sono spariti!

Il cavo è questo: https://www.amazon.it/gp/product/B075ZQXQBL/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Questo è un type C... sicuro che sia questo? Il mio Honor usa il type B

Risposta n. 835
Vi confermo il perfetto funzionamento del Samsung Galaxy S10 con SmartLink (Karoq | Columbus), Android 9....