Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Bolero e mirror link su Yeti... (Letto 4032 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Bolero e mirror link su Yeti...

Risposta n. 15
Prego!
Cercando cercando ho trovato anche questo:

http://compatibilitylist.skoda-auto.com/
Non tutti i telefoni sono compatibili con il mirror... Forse le cose miglioreranno in futuro ma chissà...

Re:Bolero e mirror link su Yeti...

Risposta n. 16
@marcobora considera che quell'elenco ti da la compatibilità del telefono "base" quando lo compri... non considera eventuali aggiornamenti di sistema operativo.
ad esempio il mio Galaxy S2 lo da ancora con Android 2.2.3, mentre invece il mio è "aggiornato" al 4.2.3
alcuni più recenti (tipo l'S4) dovrebbero essere aggiornabili a Lollipop (Android 5.xxx) anche se te li da non compatibili perchè per lui sono 4.xxx
spero di essermi spiegato ::)

Re:Bolero e mirror link su Yeti...

Risposta n. 17
 (quoto) il mio s4 è aggiornato a lollipop 5.0.1


Re:Bolero e mirror link su Yeti...

Risposta n. 19
@Fralesko prova a farlo manualmente, in automatico non te lo propone. Ti cambia davvero il telefono.


Re:Bolero e mirror link su Yeti...

Risposta n. 21
Aggiornamento... copio e incollo parte della risposta del conce...
---
"Skoda ci ha comunicato che al momento non è disponibile nessun codice per attivare il mirror link anche se presente come software sulla radio bolero. Tra un po' di tempo dovrebbe arrivare qualcosa. Teniamoci in contatto per seguire la questione."
---
Secondo voi è il caso che verifichi direttamente con Skoda, se si, come?

Re:Bolero e mirror link su Yeti...

Risposta n. 22
se vuoi provare, puoi contattare il servizio clienti, che farà le dovute verifiche su in produzione (anche presso il concessionario stesso, non è escluso, per capire bene la situazione) e poi ti risponderà appena avrà notizie.

Re:Bolero e mirror link su Yeti...

Risposta n. 23
Ma che voi sappiate il modello di navigatore postato da @Baldas78 è relativo alla Yeti o sarà il modello Amundsen nuovo ufficiale per tutte le Skoda?

Re:Bolero e mirror link su Yeti...

Risposta n. 24
Passato oggi in concessionario. Il tecnico ha fatto una foto del messaggio che da il mirror link (inserire codice di attivazione) Mi chiameranno appena ne sanno qualcosa in più... ???
Vi aggiorno appena aggiornano anche me... (ciaociao)

Pure a me sullo Yeti ritirarti mercoledì scorso c'è l'opzione Mirrorlink ma collegando l'iphone dice che bisogna inserire un codice di sblocco. Il conc si sta informando e mi dirà.
Direi che è un argomento abbastanza importante, suggerirei che il primo che scopre qualcosa informi subito.

saluti

Re:Bolero e mirror link su Yeti...

Risposta n. 25
Passato lunedì dal conce per cambio gomme... ho chiesto info su bolero mirror link e Yeti.
La situazione ad oggi è questa: non sono ancora arrivati i codici per lo Yeti.
Si potrà attivare a pagamento (quando però non si sa...) per una cifra che si aggirerà sui 185€ più più manodopera  (idiot)  (idiot)

Re:Bolero e mirror link su Yeti...

Risposta n. 26
@marcobora  la situazione è inalterata da giugno, identica x Yeti ed Octavia con Bolero!
noto con piacere che vi sono progressi!
piú che investire in informatica ... l'hanno investito l'informatico!  (schiaffo)


Re:Bolero e mirror link su Yeti...

Risposta n. 28
Se la tua vettura è my2015 (quindi prima di luglio 2015) non hai possibilita di attivare smartlink, che comprende tutto il pacchetto (apple, android e appunto mirrorlink)
Se my2016 invece, si puo acquistare il codice di sblocco in concessionaria o sul eshop skoda