Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Dubbio DSG per 2000cc (Letto 3316 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Dubbio DSG per 2000cc

Risposta n. 15
 (lmao)  (lmao)  (lmao)
Però guarda caso ti succede proprio ora e non prima
 (lmao)  (lmao)  (lmao)
Se @Widder81 non dice la sua mi offendo

Re:Dubbio DSG per 2000cc

Risposta n. 16
No, guarda, ti sbagli di brutto!
Tra una cosa e l'altra, sono due anni che tribolo on questo ginocchio. L' auto con il DSG l'ho voluta apposta, per evitare di tornare a casa sempre dolorante e finalmente, 14 mesi fa, l'ho presa.

Re:Dubbio DSG per 2000cc

Risposta n. 17
Dai @ciaobelli se non ti offendi Ti prometto che @Mario D. Sarà carino con te  (doh)

No dai, scherzi a parte io e @Marco4671 ci prendiamo un po per il  (ass)  a vicenda ma capisco benissimo il suo "fanatismo" per il DSG avendolo avuto per 4 anni. Se mi dovessi sorbire il suo chilometraggio annuale penso che lo sceglierei di nuovo. Con la strada che faccio io invece posso permettermi il lusso di dire: il manuale non mi pesa.
Quindi ho il massimo rispetto per le persone alle quali il DSG è necessario.  (good)

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:Dubbio DSG per 2000cc

Risposta n. 18
@Widder81 ...
...
...sei uno str@nz@ne!  (lmao)  (birra)

Re:Dubbio DSG per 2000cc

Risposta n. 19
Marco, Marco, @Marco4671


non immagini quanto  ;D

Comunque sai la ragione profonda del mio "tradimento" e penso che non possa biasimarmi  :)

Re:Dubbio DSG per 2000cc

Risposta n. 20
Ti stimo @Widder81 , ormai @marco1841!!!! è da rottamare, peccato non ci siano gli incentivi...

Re:Dubbio DSG per 2000cc

Risposta n. 21
Pure tu sei da buttare, ma chi è  marco1841?  :))


Re:Dubbio DSG per 2000cc

Risposta n. 23
No, guarda, ti sbagli di brutto!
Tra una cosa e l'altra, sono due anni che tribolo on questo ginocchio. L' auto con il DSG l'ho voluta apposta, per evitare di tornare a casa sempre dolorante e finalmente, 14 mesi fa, l'ho presa.
@Marco4671 e hai fatto bene (a comprare l'Octavia con il DSG)!
Mia moglie ha una 107 automatica, l'ha presa quattro anni  fà, guarda caso dopo avere provato la mia Golf con il DSG.
Bene, da qualche tempo ha problemi alla caviglia sinistra per postumi da una caduta in gioventù e che mi dice adesso: "la prossima auto la voglio con il cambio manuale".  :o
Da non crederci! (nonso)
Certo la 107 non è nè la Golf, né la Yeti, e non ha il DSG. 8)

 (ciaociao)


Re:Dubbio DSG per 2000cc

Risposta n. 25
Azz le pillole, vado a cercare una farmacia, le ho finite. Tu pensa quando potrò prescrivermele da solo, allora saranno davvero guai...

Re:Dubbio DSG per 2000cc

Risposta n. 26
Il DSG secondo me è un ottimo cambio, l'unico rammarico che ho è quello di non avere le palette del tiptronic al volante non c'era come optional.
Se si potessero montare aftermarket lo farei

Re:Dubbio DSG per 2000cc

Risposta n. 27
Sicuramente si possono montare. La scelta di non darle neanche come optional è semplicemente dipendente dalla politica commerciale.

Re:Dubbio DSG per 2000cc

Risposta n. 28
Ma, se mi dici così allora vale la pena provarci!

Re:Dubbio DSG per 2000cc

Risposta n. 29
In passato c'è stato un utente (non ricordo chi, però) che ha montato le palette sul volante a 3 razze della sua Superb, che è identico a quello di Octavia, quindi non vedo problemi. Però non so quanto possa costare l'operazione.