Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 29174 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Amundsen per Octavia ...

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 615
Buongiorno e AUGURISSIMISSIMI.
Mi chiamo Luciano e sono di Ferrara. Volevo chiedere se sta capitando la stessa cosa a tutti.
Ill mio Bolero Amundsen, non riconosce più (anzi non li fa proprio scaricare) i Poi prodotti con SKODA MY DESTINATION.
Ho notato che sulla scheda sd all'interno della cartella personal poi, non vengono caricate tre cartelle come in precedenza quando tutto funzionava bene, ma solo 2 cartelle. Cosa é successo.

Risposta n. 616
Usando il programma winrar sono riuscito a scompattare la cartella zippata e ieri ho provato a caricare i poi, ma non è stato possibile. Adesso provo a caricare sulla sk solo le tre sottocartelle e non quella principale come ho fatto prima e provo. Non dovesse andare mi scarico una precedente o al massimo quello che già avevo in auto e che ho cancellato.
Auguri di buon anno a tutti
Confermo che il file non funziona, ho caricato i POI indicati nel messaggio 597 di cepus e non ho avuto problemi

Risposta n. 617
i Poi prodotti con SKODA MY DESTINATION.
Quelli non hanno mai funzionato. Hanno risolto il problema sul portale che dava errore quando caricavi troppi POI, ma poi la versione che produce non è compatibile con Amudsen. Per un po' si è potuto ovviare con il portale equivalente di VW (in tedesco) ma è stato chiuso. Al momento l'unico metodo che parrebbe funzionare è quello che utilizza un programma locale in .NET mi pare. Ne parlano qualche pagina indietro.

Ciao

Strady

Risposta n. 618
Ho scaricato e scompattato il programma che dici, e funziona perfettamente. La questione però è un'altra. All'acquisto della mia Octavia mi è stato garantito che il sito SKODA MYDESTINATION avrebbe generato i poi per il mio Amundsen. E così è stato fino a un paio di mesi fa, salvo qualche interruzione poi rimediata dopo segnalazione. Mi sembra impossibile e poco professionale per una casa come SKODA non riuscire a dare i servizi promessi e necessari per l'uso delle macchine che vendono. Spero rimedino presto, perchè a tutt'oggi si stanno comportando molto poco seriamente. Ed è un peccato, perchè la mia Octavia mi sembra un ottima macchina.
Ma come fai a consigliare ad altri un marchio che non riesce a far funzionare lo scaricamento del software necessario ad aggiornare i componenti delle macchine che vendono?
Luciano