Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Maxi Dot e Navigazione (Letto 1495 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Maxi Dot e Navigazione

Salve a tutti, avrei un quesito sul comportamento del maxi dot ( a colori) durante il funzionamento del navigatore (amundsen 2016)

Ho provato a guardare il manuale e cercato sul forum ma per ora non ho trovato nulla a riguardo.

La mia domande è  : dopo aver impostato una nuova destinazione ed aver avviato la navigazione, è possibile passare alla visualizzazione di altri dati sul Maxi Dot senza interrompere la navigazione ?






Re:Maxi Dot e Navigazione

Risposta n. 1
Il mio non me lo fa fare. Se tocco la rotellina destra sul volante mi dice: annulla navigazione o qualcosa di simile

Re:Maxi Dot e Navigazione

Risposta n. 2
Sulla mia è possibile, se hai i comandi al volante mi pare sia da tener premuto la rotella destra e poi scegli il menù da visualizzare, senza comandi al volante invece bisogna tener premuto il tasto sul lato della leva dei tergi.

Re:Maxi Dot e Navigazione

Risposta n. 3
Noi stiamo parlando del 2016

Re:Maxi Dot e Navigazione

Risposta n. 4
Non dovrebbe cambiare nulla.

Re:Maxi Dot e Navigazione

Risposta n. 5
@ciaobelli : uguale anche a me

è una bella fregatura allora....

vedere le indicazioni sul maxi dot è comodissimo, ma essere vincolati a dover per forza guardare quello per tutta la navigazione è assurdo  (schiaffo)  (tick)

@chris82rs : dopo farò la prova tenendo premuto come suggerisci tu  (good)

Re:Maxi Dot e Navigazione

Risposta n. 6
 (quoto) @chris82rs  (good)
Premete l'ultimo tasto a destra della razza destra e potete scorrere con la rotella di destra i menù da visualizzare sul maxidot  :)

Re:Maxi Dot e Navigazione

Risposta n. 7
Ci riprovo allora


Re:Maxi Dot e Navigazione

Risposta n. 9
@Widder81  (good)  (drinking)  grazie mille della dritta, col tasto a destra funziona a differenza della rotella

Re:Maxi Dot e Navigazione

Risposta n. 10
Dico @ciaobelli  ma ti sembra possibile che se attivi la navigazione non puoi, per esempio, consultare il consumo o avere l'indicazione della velocità digitale?
Ma daiiiiiii...  (rofl)
Io premo il tasto a destra del volante e cambio menu.
Quindi ... anche tu devi farlo! Ho detto. 8)

Un saluto.