Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
manutenzione  Topic: Tagliando manutenzione 30.000 km Octavia 1.6 tdi - manuale e DSG (Letto 14225 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Tagliando manutenzione 30.000 km Octavia 1.6 tdi - manuale e DSG

Risposta n. 75
io l'ho azzerato altrimenti mi avrebbe richiamato dentro molto prima per quello ufficiale.

Risposta n. 76
io l'ho azzerato altrimenti mi avrebbe richiamato dentro molto prima per quello ufficiale.

Non sei incorso in nessun inconveniente per fortuna altrimenti credo la prima cosa avrebbero interrogato la centralina...

Risposta n. 77
guarda che si e' liberi di scegliere se procedere con gli interventi programmati ogni 15000km (specifica 502 00) oppure con quelli variabili ( spec. 504 00 long life).
Nessuno potrai mai attaccarsi al fatto che si e' eseguito un cambio olio extra.
L'importante per la garanzia e' effettuare quelli programmati.

Risposta n. 78
guarda che si e' liberi di scegliere se procedere con gli interventi programmati ogni 15000km (specifica 502 00) oppure con quelli variabili ( spec. 504 00 long life).
Nessuno potrai mai attaccarsi al fatto che si e' eseguito un cambio olio extra.
L'importante per la garanzia e' effettuare quelli programmati.

Si d'accordo hai ragione...ma in garanzia dovrebbero essere fatti in officina non fai da te altrimenti nel caso si verificasse un'avaria al motore (sgrat sgrat 😆) e si accorgessero del cambio olio dal reset della centralina puoi intuire come andrebbe a finire...la mia Octavia segna il cambio olio in anticipo a circa 20.000 Km. Se lo cambio io azzerando il service non vorrei in caso di avarie mi facessero storie...per questo penso il primo lo farò da loro...💸💸💸😢

Risposta n. 79
E' stato resettato in un'officina poi sono obbligatori quelli dei 30/60 per la garanzia.

Risposta n. 80
sul check del service io mi trovo un cambio d'olio a 17000 circa un taglliando dei 30000 un altro cambio d'olio e un tagliando dei 60000....se il cambio d'0lio me lo faccio fare da un meccanico amico....posso fargli azzerare questo step o sono obbligato a servirmi del centro ufficiale?

Risposta n. 81
ognuno della propria auto fa quello che vuole ,che crede meglio e dove risparmia soldi.
La questione fondamentale e': hai fatto dei pack per delle garanzie allungate?
Si?
No?
Se si fino a quando?

Risposta n. 82
Ho l'estensione della garanzia a 4 anni...e compreso? Perché di altri pack quando ho fatto il contratto nn se ne parlato

Risposta n. 83
Tranne per il discorso del carro attrezzi

Risposta n. 84
Se ne sta gia' parlando in un altro topic
Nel service pack dei 60000 sono previsti 2 cambi olio.
Se il CDB chiede un cambio olio anticipato rispetto al tagliando programmato,l'olio viene cambiato gratis ma NON viene sostituito ai 30000.
Se in 60000km sono necessari 3 cambi,2 sono pagati mentre il 3° NO.

Risposta n. 85
Ciao a tutti chi mi più indirizzare per il primo tagliando a Milano con i prezzi accessibili io né ho un preventivo di 320 euro è mi sembra un po’
 alto e una Skoda octavia 1.6 DSG 110cv grazie mille..

Risposta n. 86
Dove ho preso la mia auto, per il primo tagliando volevano la stessa cifra, a cui poi avrebbero tolto uno sconto di 30 euro. In pratica, ti cambiano anche il filtro gasolio, che è previsto ogni 60.000 km e non 30.000. Fanno i furbi, stanne distante.

Risposta n. 87
Io andrò a causano milanino da auto Lombardo... mi sembravo seri... e meno cari degli altri preventivi che ho richiesto.

Risposta n. 88
io l'ho fatto fare in Croazia per 240€ con inversione gomme

Risposta n. 89
Beh, considerato che l'hai fatto in Croazia, mi sembra tantino... Il mio primo l'ho pagato 235 senza inversione ruote, che però non porta via più di un quarto d'ora in officina e, a 40 euro/h, sono 10 euro da aggiungere. Poi se ti hanno cambiato più pezzi (ad esempio, il filtro gasolio) allora la convenienza aumenta...