Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
illuminazione  Topic: LUCI TARGA LED - ERRORE  (Letto 6471 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:LUCI TARGA LED - ERRORE

Risposta n. 15
Io non nemmeno un bepo in zona, guardo se vendono online.
Per le plafoniere non andrebbero bene le 3 led?

Re:LUCI TARGA LED - ERRORE

Risposta n. 16
si si van bene lo stesso,in numero di led aumenta la luminosità

Re:LUCI TARGA LED - ERRORE

Risposta n. 17
Ok, ho appena guardato su speedup e ha tutto tranne le 5 led, comunque devono essere bianche e canbus.

Re:LUCI TARGA LED - ERRORE

Risposta n. 18
io ho peso bianco extreme
non ci avevo mai fatto caso prima,ma le luci degli specchietti sono collegate al sensore luci? ho notato che a volte di giorno non si accendono

Ok, ho appena guardato su speedup e ha tutto tranne le 5 led, comunque devono essere bianche e canbus.
secondo me l'importante è che dove le metti e devono fare luce verticale, tipo luce spot,devono avere il led sulla punta,quindi n dispari 3 o 5

Re:LUCI TARGA LED - ERRORE

Risposta n. 19
Ciao ragazzi, ma quindi qualcuno ha già provato i kit che vendono su Superskoda?
Anch'io vorrei sostituire le illuminazioni di specchietti, posizioni, portiere e targa, sia su Octavia che su Superb... mi interessa più che altro sapere se questi kit che vendono su Superskoda, fatti apposta per sostituire ognuna di queste luci, fanno una bella luce forte e chiara visto che una volta avevo comprato una di queste lampadine a led ma si vedeva meno di prima!!  ;D

Re:LUCI TARGA LED - ERRORE

Risposta n. 20
Su superskoda acquisterò solo quelle targa a 40€, il resto su speedup.

Re:LUCI TARGA LED - ERRORE

Risposta n. 21
Su superskoda acquisterò solo quelle targa a 40€, il resto su speedup.

Ho dato un'occhiata veloce su Speedup ma ho visto solo dei pannellini a 20, 16 o 8 led.... sono quelli?
Potresti postare il link di quelli che acquisterai per gli specchi? Grazie mille!!!  ;)



Re:LUCI TARGA LED - ERRORE

Risposta n. 24
Perché quelle targa andrebbero codificate via vag, altrimenti segnalano l'errore, superskoda fornisce i due portalampada completi e le resistenze per ingannare la centralina.

Re:LUCI TARGA LED - ERRORE

Risposta n. 25
Perché quelle targa andrebbero codificate via vag, altrimenti segnalano l'errore, superskoda fornisce i due portalampada completi e le resistenze per ingannare la centralina.

Ah già che scemo, giusto giusto, invece per tutte le altre illuminazioni (comprese le posizioni anteriori) non serve la resistenza giusto?

Re:LUCI TARGA LED - ERRORE

Risposta n. 26
Esatto.


Re:LUCI TARGA LED - ERRORE

Risposta n. 28
forse mi son perso qualcosa,esistono le luci targa a led originali skoda?

Re:LUCI TARGA LED - ERRORE

Risposta n. 29
certoooooooooooooooooo