Re:Fabia III con radio Swing - Informazioni tracce mp3 Risposta n. 15 – 16 November, 2015, 22:21:11 Citazione da: Baol76 – - 15 November, 2015, 20:51:50Ancora nessuna risposta ne da parte della Skoda ne da parte del concessionario... onestamente mi sta balenando l' idea di fargli scrivere da un legale....Ma a nessun altro è capitata questa cosa? Citazione
Re:Fabia III con radio Swing - Informazioni tracce mp3 Risposta n. 16 – 17 November, 2015, 10:59:23 Oggi mi ha chiamato il sig. Cucinella (estremamente gentile e professionale) della Autosystem di Palermo per dirmi che ha fatto una ricerca con la casa madre tramite il mio numero di telaio.in pratica per motivazioni oscure nelle serie della mia radio Swing hanno eliminato sia il passaggio da banda Fm ad Am sia la possibilità di inserire i loghi radio.Motivo? Mistero!! Politiche aziendali!non so se essere più incazzato o deluso nei confronti della Skoda.... auto fantastica e poi si perdono in un bicchier d'acqua... e non sanno dirmi se magari pure a pagamento esiste una sorta di aggiornamento... Citazione 1 Mi Piace Piace a: Piter
Re:Fabia III con radio Swing - Informazioni tracce mp3 Risposta n. 17 – 17 November, 2015, 12:20:26 ieri ho avuto modo di chiedere con il Service mentre ero lì per un controllo... anche da loro un utente ha segnalato la mancanza della banda AM (ed effettivamente sembra che anche nelle ultime arrivate in concessionaria non ci sia più) e il fatto di non riuscire a caricare i loghi delle emittenti.Loro però la voce "aggiungi logo emittenti" (o come si chiama, ora non ricordo) nelle opzioni la vedono (è la radio che non vede i loghi sulla chiavetta) Citazione
Re:Fabia III con radio Swing - Informazioni tracce mp3 Risposta n. 18 – 17 November, 2015, 12:41:32 E come bisogna risolverla sta bega? uno dice una . l'altro un'altra, i fatti ne dicono un'altra ancora... le cose cambiano da città a città, concessionario a concessionario, auto ad auto...boh.... Citazione
Re:Fabia III con radio Swing - Informazioni tracce mp3 Risposta n. 19 – 18 November, 2015, 07:06:14 In parole povere mi devo tenere la radio cosi com'è, non avere nessuna spiegazione sul motivo per cui in alcune radio Swing, nonostante siano nuovi modelli, alcune funzioni siano inibite e...zitto e porta a casa!Posso solo accettare la cosa purtroppo...ma non ho potuto fare a meno di scrivere un'altra mail di lamentale a Skoda anche se so che non servirà a nulla."Gentili signori,proprio ieri mi ha contattato il sig. Cucinella, del servizio tecnico di Auto System Palermo, per potermi dare delucidazioni in merito alla mia richiesta.Premettendo che lo stesso è stato estremamente gentile cortese e disponibile nel chiarirmi la problematica a voi esposta in precedente mail, sono stato informato che dopo apposita ed accurata ricerca tramite numero di telaio della mia auto, che nella radio modello Swing compresa nel mio allestimento non sono disponibili, perchè inibiti dalla casa madre, sia la funzione di cambio banda da FM ad AM, sia la voce nel menù che permette l' inserimento dei loghi radio, nonostante nel libretto di uso e manutenzione, scaricabile anche online dal Vostro sito, tali funzioni siano chiaramente riportate.La cosa che colpisce ancor di più è che in altre auto, del tutto identiche alla mia sia come anno di costruzione ed immatricolazione, che allestimento, che modello che motorizzazione tali funzioni sono invece esplicitamente presenti, e che in un primo contatto con la Vostra azienda mi era stato risposto che tali funzioni erano presenti su tutti i Vostri sistemi audio (cosa che mi ha portato, ingiustamente, ad insistere con la concessionaria in merito alla risoluzione del problema) salvo poi smentirvi da soli, nonostante l' evidenza dei fatti provi altro.Prendo atto della cosa mio malgrado, non posso far altro purtroppo, ma non posso esimermi dal manifestare il mio rammarico e delusione nei confronti della Vostra azienda (verso la quale mi ero orientato per la fama di serietà e professionalità) che propone un ottimo prodotto salvo poi perdersi in dettagli come questo e senza che via sia in ogni caso una giustificazione valida al tutto.Mi sembra corretto e doveroso porre all' attenzione della cosa, nell' ambito della libera e consapevole scelta del consumatore, tutti i componenti del club Skoda Italia in quanto estimatore del Vostro marchio.Voglio solo sperare che in un futuro non troppo lontano possiate porre rimedio alla cosa magari tramite un aggiornamento software, cosa che in ogni caso richiederebbe davvero minimo sforzo da parte Vostra.Grazie per l'attenzione." Citazione 1 Mi Piace Piace a: sco
Re:Fabia III con radio Swing - Informazioni tracce mp3 Risposta n. 20 – 20 November, 2015, 13:56:30 Ennesima deludente conversazione con Skoda Italia, vi evito tutti i buonismi educazionali da arruffianesimo cliente... il succo è cosi è, cosi ha deciso l'azienda e cosi te lo devi tenere. Se qualcuno lo ha è perchè è stato fortunato ed ha beccato un modello "vecchio" da cui non era stato inibito nulla. FINE Citazione
Re:Fabia III con radio Swing - Informazioni tracce mp3 Risposta n. 21 – 23 November, 2015, 07:49:29 Certo che ufficializzare la cosa non sarebbe male.. mi spiace! Citazione
Re:Fabia III con radio Swing - Informazioni tracce mp3 Risposta n. 22 – 25 November, 2015, 17:57:15 Già... sgrunt.... Citazione
Re:Fabia III con radio Swing - Informazioni tracce mp3 Risposta n. 23 – 05 November, 2024, 13:08:52 Grazie mille @ncremonesi hai risolto un grosso problema.Per chi usa itunes si può modificare la versione dei tag ID3 di tutti i brani in questo modo:1. Selezionare tutti i file2. Menu File -> Converti -> Converti tag ID3...3. Selezionare la versione 2.2Saluti! Citazione