Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Suggerimento su scelta protezione paraurti (Letto 3642 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Suggerimento su scelta protezione paraurti

Risposta n. 15

Il mio è simile a questo in foto, volendo però ne esistono anche di sagomati a misura per ogni tipo di auto. Diventa solo una questione di costi.


il mio é simile a quello che c'é su groupon

https://www.groupon.it/deals/gg-dynergy-3-692

Ma con un rivestimento in gomma sulla superficie

Re:Suggerimento su scelta protezione paraurti

Risposta n. 16
Direi @spy.andry che sta davvero bene  (applausi) grazie...ora valuterò se rimontato anche sulla TSI...
Io ho acquistato un kennel (trasportino per cani)di conseguenza peli non ne lascia all interno del bagagliaio...l unico problema era quando scendeva...quindi avendo il pak design nero l ho preso nero giusto per richiamare un po lo style

Re:Suggerimento su scelta protezione paraurti

Risposta n. 17
Vai vai  (good)
Hai la mia approvazione  (rock)

Re:Suggerimento su scelta protezione paraurti

Risposta n. 18
 (lmao)  (drinking)  (canna) hahahahha grazie

Re:Suggerimento su scelta protezione paraurti

Risposta n. 19
Grazie a tutti per il contributo!
Personalmente preferisco l'inserto alla pellicola anche perché esteticamente non mi dispiace, non ho animali da caricare ma effettivamente quella zona verniciata è troppo esposta nell'uso quotidiano del baule.

Sul colore invece mi sto convincendo che nero sia la scelta giusta.



Re:Suggerimento su scelta protezione paraurti

Risposta n. 20
Io andrei di nero, senza pensarci troppo.

Re:Suggerimento su scelta protezione paraurti

Risposta n. 21
Alla fine ho optato per i listelli neri sia per il baule che per il battitacco, che ordinati e montati in concessionaria sono venuti 90 euro.

Consigli:
1 - Non montateli in concessionaria! E' una operazione davvero banale e se avete un po' di manualità farete sicuramente un lavoro migliore di un meccanico con poca voglia.

2 - Montateli in estate. I miei li hanno messi su con una temperatura della macchina di 7 gradi (in officina ce n'erano 15 al massimo) e a casa si sono staccati... ho dovuto ri-applicarli con il phon per ammorbidire la colla e renderli definitivi

3 - Vale la pena di prendere l'originale per il posteriore, perché è fatto bene e ha le dime di posizionamento, ma per i battitacco vanno benissimo gli aftermarket.

Ciao, Ciao.


Re:Suggerimento su scelta protezione paraurti

Risposta n. 23
Grazie per la dritta, appena lavo la macchina e riesco a fare qualche foto decente la pubblico.

Re:Suggerimento su scelta protezione paraurti

Risposta n. 24
Alla fine ho optato per i listelli neri sia per il baule che per il battitacco, che ordinati e montati in concessionaria sono venuti 90 euro.

Consigli:
1 - Non montateli in concessionaria! E' una operazione davvero banale e se avete un po' di manualità farete sicuramente un lavoro migliore di un meccanico con poca voglia.

2 - Montateli in estate. I miei li hanno messi su con una temperatura della macchina di 7 gradi (in officina ce n'erano 15 al massimo) e a casa si sono staccati... ho dovuto ri-applicarli con il phon per ammorbidire la colla e renderli definitivi

3 - Vale la pena di prendere l'originale per il posteriore, perché è fatto bene e ha le dime di posizionamento, ma per i battitacco vanno benissimo gli aftermarket.

Ciao, Ciao.
grazie x il consiglio!
x quanto riguarda listelli e battitacco ho preso originali i battitacco posteriori e non originale il rear bumper ( e mi è giá andata bene a trovarlo... poichè giá le Scout sono rare, figuriamoci gli accessori specifici...)

Re:Suggerimento su scelta protezione paraurti

Risposta n. 25
grazie x il consiglio!
x quanto riguarda listelli e battitacco ho preso originali i battitacco posteriori e non originale il rear bumper ( e mi è giá andata bene a trovarlo... poichè giá le Scout sono rare, figuriamoci gli accessori specifici...)

Ma la protezione paraurti posteriore è nera opaca come i passaruota e fascioni della scout ... oppure nero lucido ?

Re:Suggerimento su scelta protezione paraurti

Risposta n. 26
alla fine l'ho messa color in alluminio satinato molto simile alle protezioni posteriori e presa su Superskoda, sul bianco sarei andato sul nero!

Re:Suggerimento su scelta protezione paraurti

Risposta n. 27
Caio, @julius
dove hai preso i proteggi paraurti colore nero ?
io su Amazon trovo solo color acciaio e su accessori originali sito Skoda non c'è nulla.
Sulla mia che è nera senza cornici cromate ci starebbe da Dio... (dance)  (dance)

Grazie

Re:Suggerimento su scelta protezione paraurti

Risposta n. 28
direi che l'origine è quasi certamente SuperSkoda

Re:Suggerimento su scelta protezione paraurti

Risposta n. 29
anche io ho applicato la pellicola che si trova su internet (il prodotto non è male a tutti gli effetti, e poi è trasparente)
https://www.amazon.de/Passend-Skoda-Octavia-Combi-Ladekantenschutz/dp/B00FAN7VAY
ma è inutile, si vede la differenza lucido/opaco, e poi pur avendo fatto il lavoro in garage chiuso, qualche granulo di polvere resta sotto la pellicola e si vede, si creano mini imperfezioni. Quindi via tutto (poi occorre uno spray leva colla se volete fare bene) e ho deciso di rafforzare le intimidazioni e minacce verso moglie e figlio