Passa al contenuto principale

Topic: Superb III Wagon - Tempi di consegna (Letto 11329 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.



Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 93
Orpo...stavolta sono io a non capire...

...-6?


Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 95
 (schiaffo)

Madò!
Sto facendo una confusione tremenda... ero convinto che le foto fossero della tua Superb...invece era quella di @Lupoal ... (doh)  (lmao)


Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 97
- 5 :)

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 98
-60 ore al mio primo contatto :-) :-) :-)

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 99
Oggi ho chiesto a mio padre quando gli arriva la sua L&K. La settimana scorsa, gli hanno posticipato la consegna alla data prevista inizialmente, ossia fine Maggio. A questo punto, spero gli arrivi anche ai primi di Giugno, altrimenti si trova l'auto vecchia di un semestre per una manciata di giorni. Anche a lui andrebbe meglio, tanto la quotazione della sua attuale è già stata fissata...

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 100
ciao a tutti ,
finalmente mi hanno consegnato la mia Superb berlina , per i tempi di consegna sono stati rispettati i consueti 6 mesi , ordinata a fine novembre 2015 e' arrivata il 2 maggio 2016 .

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 101
'mmazza oh! :o

6 mesi?? STIKA!

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 102
Mi hanno motivato i tempi di consegna cosi' lunghi al fatto che ho preso la versione berlina e la skoda avendo presentato a ottobre/novembre la versione station hanno dato precenenza alla versione station in fase di catena di montaggio .... bo prendi il comunque tutto con beneficio del dubbio ... alla fine doveva darmi una spiegazione per aver sbagliato i tempi di consegna di 2 mesi..


Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 104
Basta, vi prego! Me li sogno anche di notte i cerchi; vedo la mia bella e nuova vettura in bilico su ruotine da bicicletta e tutti voi dello Skoda club che mi indicate inorriditi!   (pope)